Ve le ricordate le one-off di nuova 500 elettrica? In Italia l’allarme del Coronavirus iniziava a farsi sentire e Fiat, non potendo mostrare la nuova generazione a Ginevra, scelse il palcoscenico casalingo di Milano per svelare non solo il futuro del cinquino, bensì tre vetture prodotte in un unico esemplare nate con lo scopo di stupire ma, anche e soprattutto, di raccogliere fondi per la beneficenza.
500 Armani, 500 Bulgari B.500 e 500 Kartell, tre interpretazioni soprattutto artistiche la cui nascita può essere esplorata grazie a One-Shot, il primo docu-film che Fiat sta preparando per mostrare al mondo la genesi di queste one-off.
Intanto è già disponibile il trailer, che vi proponiamo qui sotto. A breve il film integrale sarà trasmesso sui canali social di Fiat, un viaggio emozionante raccontato da Olivier François, President Fiat Brand Global e Chief Marketing Officer di FCA, tra interviste ai designer, racconti dei partner, close up sulle lavorazioni e scelta dei materiali avendo come obiettivo la cura e la sostenibilità dell’ambiente.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…