Nuova Hyundai Bayon è pronta a debuttare sul mercato italiano e, in occasione del lancio, anche in TV e sui canali WEB. Dal 12 settembre è on-air la nuova campagna dal titolo “Cambia Prospettiva” che vede protagonista il B-SUV elettrificato che noi abbiamo già avuto modo di provare in anteprima.
“Cambia Prospettiva” rappresenta un nuovo punto di vista sul mondo e un invito a innalzare le proprie aspettative che Hyundai è pronta a offrire offrendo tecnologie di connettività ai vertici e sicurezza best-in-class grazie ai tanti ausili alla guida disponibili. La pianificazione dello spot prevede posizionamenti qualitativi nei principali programmi selezionati per share e profilo di audience – radio, stampa, social e canali digital, con formati video sulle principali piattaforme online ad alta visibilità.
Da noi provato in occasione del primo contatto, il nuovo 1.0 1.0 T-GDi abbinato all’esclusiva tecnologia Mild Hybrid a 48V e al cambio manuale intelligente (iMT) rappresenta il nuovo che avanza anche in un segmento, quello delle utilitarie, che si stanno via via affacciando all’elettrificazione, seppur leggera.
La promozione di Hyundai Bayon riguarda la versione XLine, la cui dotazione è descritta in basso, proposta con anticipo di 4.100 euro e quote di 139 euro al mese per 36 mesi, polizza furto e incendio inclusa. Il prezzo di Hyundai Bayon è invece di 15.300 euro per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus (TAN 2,95% – TAEG 4,73%), stesso anticipo comprensivo di Ecobonus statale (in caso di rottamazione di un veicolo con almeno 10 anni). Dopo 3 anni i clienti sono liberi di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai, o restituirla.
Su questo allestimento Hyundai propone senza sovrapprezzo luci diurne a LED, cerchi in lega da 16’’, Cluster supervision da 10.25”, Radio 8” con Bluetooth, retrocamera e connettività wireless Apple Car Play e Android Auto, caricatore wireless per smartphone, specchi retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ai quali si aggiungono i più avanzati sistemi di guida assistita Hyundai Smart Sense di serie, tra cui assistenza anti-collisione frontale con riconoscimento veicoli, pedoni e cicli (FCA), Rear Seat Alert, mantenimento attivo della corsia (LKA), riconoscimento dei limiti di velocità (ISLA), rilevamento della stanchezza del conducente (DAW) e avviso di ripartenza (LVDA).
Per nuova Bayon il cliente Hyundai può anche scegliere la piattaforma Click to Buy: il veicolo si configura e acquista completamente online (qui il sito ufficiale con tutte le dovute informazioni). Lo spot di nuova Bayon è stato ideato da Innocean Worldwide Europe, e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy, mentre il centro media è Havas Media.
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…