È on air sulle reti televisive italiane – successivamente negli altri mercati europei – il nuovo spot dedicato alla Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014, la berlina che rinnova la propria immagine conservando il suo posizionamento di sportività ed eleganza.
Infatti, per continuare a giocare un ruolo da protagonista nel suo segmento – dal lancio a metà del 2010 a oggi sono state ordinate oltre 217.000 unità in tutto il mondo – la Nuova Alfa Romeo Giulietta Model Year 2014propone uno stile rinnovato, nuove motorizzazioni e più contenuti tecnologici.
Horizon Automotive si sta affermando come un attore chiave nel mercato del noleggio a lungo…
La transizione verso la mobilità elettrica continua a essere al centro delle discussioni in Europa.…
Dopo quasi trent'anni di presenza sul mercato, la Mercedes-Benz Classe A giunge al termine della…
I conducenti di veicoli elettrici nel quartiere di Camden, a Londra, presto potranno beneficiare di…
Doveva essere la rivoluzione green, la riscossa delle città pulite, il funerale delle pompe di…
Jaguar ha annunciato lo scorso dicembre una svolta radicale nel proprio percorso: un futuro esclusivamente…