A partire dal 13 gennaio saranno on air due nuovi spot dedicati a Fiat Panda, realizzati dall’agenzia Leo Burnett e diretti dal regista Daniel Benmayor.
In onda sulle principali emittenti televisive nazionali, i filmati illustrano in modo simpatico e innovativo le capacità “esagerate” di Fiat Panda, che consentono di superare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana. A raccontarle con ironia, l’inconfondibile voce di Piero Chiambretti che continua ad essere testimonial della nuova saga televisiva.
Se nei primi spot la city-car Fiat, grazie alle ultime tecnologie digitali impiegate nei film di animazione, si ‘trasformava’ prima in un agile scooter e poi in un piccolo aereo cargo, oggi i nuovi filmati vedono la Panda assumere prima le sembianze di un enorme ‘monster truck’, poi di un’avveniristica astronave spaziale.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…