A partire dal 13 gennaio saranno on air due nuovi spot dedicati a Fiat Panda, realizzati dall’agenzia Leo Burnett e diretti dal regista Daniel Benmayor.
In onda sulle principali emittenti televisive nazionali, i filmati illustrano in modo simpatico e innovativo le capacità “esagerate” di Fiat Panda, che consentono di superare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana. A raccontarle con ironia, l’inconfondibile voce di Piero Chiambretti che continua ad essere testimonial della nuova saga televisiva.
Se nei primi spot la city-car Fiat, grazie alle ultime tecnologie digitali impiegate nei film di animazione, si ‘trasformava’ prima in un agile scooter e poi in un piccolo aereo cargo, oggi i nuovi filmati vedono la Panda assumere prima le sembianze di un enorme ‘monster truck’, poi di un’avveniristica astronave spaziale.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…