A partire dal 13 gennaio saranno on air due nuovi spot dedicati a Fiat Panda, realizzati dall’agenzia Leo Burnett e diretti dal regista Daniel Benmayor.
In onda sulle principali emittenti televisive nazionali, i filmati illustrano in modo simpatico e innovativo le capacità “esagerate” di Fiat Panda, che consentono di superare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana. A raccontarle con ironia, l’inconfondibile voce di Piero Chiambretti che continua ad essere testimonial della nuova saga televisiva.
Se nei primi spot la city-car Fiat, grazie alle ultime tecnologie digitali impiegate nei film di animazione, si ‘trasformava’ prima in un agile scooter e poi in un piccolo aereo cargo, oggi i nuovi filmati vedono la Panda assumere prima le sembianze di un enorme ‘monster truck’, poi di un’avveniristica astronave spaziale.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…