Le strade di Torino si preparano ad accogliere due nuovi protagonisti della mobilità: Omoda 5 e Jaecoo 7. Dal 13 al 15 settembre, i due brand faranno il loro debutto ufficiale in Italia al Salone dell’Auto, presentando al pubblico italiano i loro modelli più innovativi nello stand riservato nella centralissima via Roma, angolo Piazza Carlo Felice.
Omoda 5 è il primo SUV crossover intelligente del marchio, si distingue per un design elegante e sportivo, unito a una dotazione tecnologica di alto livello. Con un motore turbo benzina da 147 CV e un cambio automatico a doppia frizione, il veicolo prodotto da Chery offre prestazioni interessanti. La sicurezza è garantita da cinque stelle Euro NCAP e da una vasta gamma di sistemi ADAS.
Promossa la sua dotazione di serie, con prezzi a partire da 27.900 euro. Abbiamo provato pochi giorni fa la nuova Omoda 5, mettendo alla prova il primo SUV proposto ufficialmente dal Gruppo Chery. Per sapere come va, qui trovate il nostro primo contatto della Omoda 5 1.6 T-GDI DCT.
Jaecoo 7, con il suo design robusto ed elegante, è il SUV dedicato agli amanti della vita all’aria aperta, in primis grazie alla trazione integrale intelligente e ai sette programmi di guida. Gli interni sono spaziosi e confortevoli, con materiali di alta qualità e una ricca dotazione tecnologica.
Per celebrare il lancio in Italia, Omoda e Jaecoo offrono promozioni esclusive e condizioni di finanziamento vantaggiose. Inoltre, tutti i veicoli sono coperti da una garanzia di 7 anni o 150.000 km, a dimostrazione della fiducia che i brand ripongono nella qualità dei loro prodotti. A questo si aggiungono le promozioni dedicate qui riassunte:
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…