La nuova linea di olio motore Arexons si rinnova e aggiunge 3 nuovi lubrificanti sintetici progettati appositamente per i motori di nuova generazione.
Si arricchisce quindi la gamma di lubrificanti per motore “Motor Oil” con nuove formulazioni sintetiche adatte ai motori di nuova generazione, che richiedono specifiche diverse rispetto a quelle degli oli motore tradizionali e con nuovi oli per i cambi automatici.
Tutti i lubrificanti olio motore Arexons sono ad alte prestazioni con caratteristiche qualitativamente elevate per proteggere le componenti del motore e dell’auto. I nuovi prodotti oli motore Arexons sono:
TOP V 0W-20
Olio sintetico per i più recenti autoveicoli alimentati a benzina o diesel che richiedono la specifica ACEA C5 compatibile con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico e con motori ibridi che necessitano di lubrificanti a basso attrito con viscosità SAE 0W-20. Massimi livelli di fuel economy.
TOP TWC/FAP C3 0W-30
Olio sintetico per motori di recente costruzione alimentati a benzina e diesel o con motorizzazioni ibride e dotate di sistemi Start&Stop.
Lubrificante Low SAPS, a basso contenuto di ceneri solfate, fosforo e zolfo che protegge i catalizzatori a tre vie (TWC) e i filtri antiparticolato (FAP/DPF).
OLIO C3 5W-30
Olio sintetico per motori di recente costruzione alimentati a benzina e diesel o con combustibili gassosi quali GPL e metano.
Lubrificante Low SAPS.
Le novità della linea olio motore Arexons coinvolgono anche i lubrificanti specifici per le auto con cambio automatico: dato che questa tecnologia è sempre più diffusa e che i cambi automatici richiedono maggiori quantità di olio (hanno un serbatoio generalmente più capiente rispetto a quello dei cambi tradizionali, tra i 4 e gli 8 litri), Arexons ha maggiorato la quantità di lubrificante presente nei flaconi, portando la referenza minima da 1 a 4 litri, per rispondere alle esigenze del mercato.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…