La nuova linea di olio motore Arexons si rinnova e aggiunge 3 nuovi lubrificanti sintetici progettati appositamente per i motori di nuova generazione.
Si arricchisce quindi la gamma di lubrificanti per motore “Motor Oil” con nuove formulazioni sintetiche adatte ai motori di nuova generazione, che richiedono specifiche diverse rispetto a quelle degli oli motore tradizionali e con nuovi oli per i cambi automatici.
Tutti i lubrificanti olio motore Arexons sono ad alte prestazioni con caratteristiche qualitativamente elevate per proteggere le componenti del motore e dell’auto. I nuovi prodotti oli motore Arexons sono:
TOP V 0W-20
Olio sintetico per i più recenti autoveicoli alimentati a benzina o diesel che richiedono la specifica ACEA C5 compatibile con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico e con motori ibridi che necessitano di lubrificanti a basso attrito con viscosità SAE 0W-20. Massimi livelli di fuel economy.
TOP TWC/FAP C3 0W-30
Olio sintetico per motori di recente costruzione alimentati a benzina e diesel o con motorizzazioni ibride e dotate di sistemi Start&Stop.
Lubrificante Low SAPS, a basso contenuto di ceneri solfate, fosforo e zolfo che protegge i catalizzatori a tre vie (TWC) e i filtri antiparticolato (FAP/DPF).
OLIO C3 5W-30
Olio sintetico per motori di recente costruzione alimentati a benzina e diesel o con combustibili gassosi quali GPL e metano.
Lubrificante Low SAPS.
Le novità della linea olio motore Arexons coinvolgono anche i lubrificanti specifici per le auto con cambio automatico: dato che questa tecnologia è sempre più diffusa e che i cambi automatici richiedono maggiori quantità di olio (hanno un serbatoio generalmente più capiente rispetto a quello dei cambi tradizionali, tra i 4 e gli 8 litri), Arexons ha maggiorato la quantità di lubrificante presente nei flaconi, portando la referenza minima da 1 a 4 litri, per rispondere alle esigenze del mercato.
La EMC 7 è il nuovo SUV di Eurasia Motor Company, capace di posizionarsi nel…
La nuova Alfa Romeo 33 Stradale ha completato con successo una serie di test dinamici…
Batteria più piccola, prezzo più basso: la gamma della nuova Renault 5 (la nostra prova…
Giro di vite contro gli incivili che abbandonano gli animali per strada: lo prevede il…
TOP Non si può non iniziare da lui, dal Quattro volte campione del mondo Max…
La guida autonoma ha conquistato Vasco Rossi, che a Los Angeles ha provato un robotaxi…