Lavorare per la Ferrari è il sogno che ogni appassionato di auto ha accarezzato almeno una volta nella vita. Ammettetelo, tutti abbiamo sognato di varcare quel cancello di via Abetone Inferiore 4, Maranello (MO), con il tesserino da dipendente. Oggi sono diverse le offerte per neolaureati che coinvolgono la Casa di Maranello, sia per quanto riguarda posizioni di internship (stage/tirocini) sia per posizioni a più alto livello, con contratto a tempo indeterminato.
L’offerta è stata ripresa dal sito Jobmeeting.it e riguarda varie posizioni lavorative per neolaureati, non solo in ingegneria. Ferrari non ha bisogno di presentazioni: fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, che già nel 1929 fondò la Scuderia che porta il suo nome. 73 anni dopo da quando la prima vettura col cavallino uscì da quel famoso cancello, oggi Ferrari è una delle aziende più ambite, ovviamente non solo dai neolaureati italiani.
Tolti i requisiti base, cioè la conoscenza della lingua inglese e una forte determinazione (difficile non trovarla quando Ferrari ti apre le porte…), queste sono le offerte Ferrari per neolaureati oggi aperte sulla pagina “Career Opportunities” (aggiornato al 11/11/2020).
Per ogni posizione (visualizzabile al link cui sopra) una descrizione del ruolo richieste, delle competenze necessarie e dei benefit derivanti da un’eventuale assunzione. In bocca al lupo!
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…