È arrivata sul mercato la nuova Audi A3 Sportback e con lei arrivano le offerte di Audi Value per il 2020, sia per il finanziamento, sia per il noleggio con Audi Value noleggio per A3 Sportback. Scopriamoli nel dettaglio.
Introdotto nel 2017 e scelto nel 2019 da due Clienti privati su tre, Audi Value e Audi Value noleggio sono gli strumenti approntati da Audi Italia che, attraverso le loro due formule, rendono più accessibile la nuova Audi A3 Sportback. Che si opti per la versione 2.0 (30) TDI 116 CV oppure per la variante 1.5 (35) TFSI 150 CV S tronic MHEV 48V nell’allestimento Business Advanced, la rata mensile è di 199 euro. Con il noleggio Audi Value la spesa rata è più alta senza sottostare agli oneri di gestione: bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza sono inclusi nel canone mensile di 299 euro.
Nello specifico Audi Value prevede un anticipo e il finanziamento, grazie al valore futuro garantito Audi, solo di una parte del costo della vettura, consentendo così di contenere l’ammontare delle rate. Al temine del periodo contrattuale è possibile scegliere se sostituire l’auto, riscattarla o restituirla.
Optando per Audi A3 Sportback 2.0 TDI 116 CV Business Advanced – a listino a 32.950 euro – e Audi A3 Sportback 1.5 TFSI 150 CV S tronic MHEV 48V Business Advanced – a listino a 36.100 euro – il valore futuro garantito sfiora il 60% del prezzo della vettura, molto alto per la categoria.
Conseguentemente, è possibile guidare per due anni la Audi A3 Sportback, pagando il 40% del costo del veicolo, con la libertà di scegliere l’opzione finale preferita. La rata mensile di 199 euro include il piano di manutenzione Audi Premium Care per 24 mesi o 30.000 km e, come ulteriore vantaggio, sino al 31 agosto 2020 Audi Italia rimborsa le prime tre rate.
Essere premium vuol dire anche garantire al cliente finale una buona personalizzazione, tramite una flessibilità che permette di variare la rata mensile, l’anticipo, la durata del contratto (2 o 3 anni) e la percorrenza chilometrica annuale. Sono sei, infatti, le soglie chilometriche, per spaziare in un range compreso tra 10.000 e 40.000 km all’anno.
Destinata anche ai privati Audi Value noleggio è la formula che permette di includere Bollo, assicurazione RCA, manutenzione e assistenza rientrano nel canone mensile, che è personalizzabile. In aggiunta, per i contratti retail con durata di almeno 36 mesi, ogni Cliente beneficia dell’omaggio di tre canoni.
Con Audi Value noleggio è possibile guidare per tre anni e 45.000 km Audi A3 Sportback 2.0 TDI 116 CV e Audi A3 Sportback 1.5 TFSI 150 CV S tronic mild hybrid 48V, entrambe Business Advanced, a fronte di un canone mensile di 299 euro. Comprensivo d’immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo, cambio pneumatici, tre anni di RCA e tre anni (o 45.000 km) di manutenzione ordinaria – in base al programma Audi Premium Care – e straordinaria. Servizi il cui valore complessivo eccede il 60% dell’anticipo versato: quest’ultimo passa così da un ammontare nominale di, rispettivamente, 7.621 e 6.778 euro a una spesa reale di circa 3.000 euro.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…