La regina delle citycar in versione quattro posti, tra le auto più ricercate nel settore dell’usato, torna ancora una volta protagonista grazie all’offerta smart matching.
Sarà infatti valida ancora per pochi giorni (fino al 30/04) l’offerta che permette di acquistare una forfour garantita smart con la possibilità di scegliere tra quattro piani di pagamento e una rata d’attacco di 75 euro al mese.
Un’offerta la smart matching che unisce la tradizionale affidabilità dell’usato garantito smart (100 controlli e tre anni di garanzia) al vantaggio economico con un piano finanziario particolarmente vantaggioso. Dopo la rivoluzione avviata con il programma usato FirstHand, dedicato alle vetture Mercedes-Benz, il gruppo Daimler continua a rivoluzionare le regole del mercato dell’usato con smart matching dedicato alle citycar del gruppo tedesco.
Smart matching seleziona e garantisce vetture smart con una copertura fino a 3 anni e 80.000 km, in linea con le tendenze di mercato espresse dai clienti che passano la maggior parte del loro tempo a bordo delle citycar.
Tra le altre caratteristiche distintive del programma smart matching figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva: lo stesso eccellente servizio offerto ai Cliinti che acquistano un’autovettura nuova.
A testimoniare la bontà del programma anche il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti di utenti e consumatori (Codacons), che già dal 2011 ha certificato il programma Mercedes-Benz FirstHand in linea con la Carta dei servizi OKCODACONS. Proprio da FirstHand è nata la costola smart matching, per dedicare ancora più attenzione al brand smart.
Su questo sito è invece possibile ricercare, direttamente nelle concessionarie più vicine, il “match” con la forfour più adatta a ciascun Cliente.
Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…
Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…
Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…
Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…
BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…
Nel percorso di avvicinamento all’obiettivo delle “emissioni zero” per il 2035 , l’anno appena iniziato…