Novità

Nuovo Toyota Hilux: più stile e prestigio per il pick-up giapponese

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Toyota Hilux presenta nuovo design, nuovo propulsore dalle prestazioni migliori e nuova strumentazione di bordo.

Toyota ha presentato il restyling dell’Hilux, che combina un innovativo design ad un potente propulsore da 2.8 litri (al fianco della versione 2.4 litri) per migliori prestazioni su strada e fuori strada e maggiore comfort. L’ampia gamma di allestimenti, compresa la versione al top di gamma “Invincibile”, nasce per soddisfare le esigenze di tutti i clienti

Design esterno del nuovo Toyota Hilux

Il frontale del nuovo Hilux è stato completamente ridisegnato. L’ampia griglia tridimensionale, unita alla nuova linea del paraurti anteriore, aumenta significativamente la presenza su strada del pick-up nonché la sua forte stazza e robustezza. I gruppi ottici a LED anteriori e posteriori di nuova concezione e la nuova finitura dei cerchi in lega neri da 18” completano il tutto.

Gli interni del nuovo Hilux si rinnovano

Anche l’abitacolo interno presenta design rinnovato con il nuovo quadro strumenti e il nuovo schermo di infotainment da 8” posizionato sulla console centrale. Quest’ultima adotta pulsanti e manopole per una migliore operatività in tutte le condizioni di guida. 

Diversi equipaggiamenti disponibili per nuovo Toyota Hilux

La dotazione del pick-up comprende: smart entry, avvio con pulsante, navigazione satellitare, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e un sistema audio JBL Premium a 9 altoparlanti da 800W con un amplificatore a 8 canali e la tecnologia CLARi-Fi. Diversi optional (come i roll-bar in resina, i tonneau cover e l’hardtop) permetteranno ai clienti di personalizzare ulteriormente i loro veicoli in base alle proprie esigenze.  

Le motorizzazioni del nuovo Toyota Hilux

La gamma di propulsori si amplia con il nuovo e potente motore Diesel da 2.8 litri 204 CV e 500 Nm di coppia in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10 secondi per un consumo medio di carburante di 7,8 l/100 km. Questo propulsore sarò disponibile anche nella versione Double Cab, con una scelta di trasmissioni manuali o automatiche a 6 rapporti, sempre abbinate alla trazione integrale.

Invincibile: il top di gamma Hilux

La versione top di gamma aggiunge dettagli esterni esclusivi tra cui: griglia anteriore e paraurti, piastra sottoscocca, passaruota, maniglie, cerchi e design del portellone posteriore dedicati. A bordo troviamo, invece, strumentazione tecnologica, finiture metalliche e cromate nere, chiave smart entry dedicata, sedili in pelle traforata a doppia tonalita e illuminazione delle portiere anteriori e posteriori clear blue.

I prezzi del nuovo Hilux non sono ancora stati rivelati. Sappiamo, però, che sarà introdotto in Europa Occidentale e in Italia a fine anno.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

UK: schiaffo alle auto benzina e Diesel. Multe folli e ricatti per spingere l’elettrico a tutti i costi

Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…

44 minuti ago

Kia EV9 GT: ecco il SUV 7 posti elettrico da 508 CV “con le marce”

La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…

48 minuti ago

Motori a idrogeno: Toyota ha già pronta un’alternativa

In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…

55 minuti ago

Foglio Rosa: doppia rivoluzione, e occhio alla droga

Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…

1 ora ago

La prima FIAT Grande Panda è arrivata in concessionaria

La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…

2 ore ago

L’alcolock è legge, ma passeranno mesi (se non anni) prima del suo arrivo

Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…

2 ore ago