Nuovo Toyota Hilux presenta nuovo design, nuovo propulsore dalle prestazioni migliori e nuova strumentazione di bordo.
Toyota ha presentato il restyling dell’Hilux, che combina un innovativo design ad un potente propulsore da 2.8 litri (al fianco della versione 2.4 litri) per migliori prestazioni su strada e fuori strada e maggiore comfort. L’ampia gamma di allestimenti, compresa la versione al top di gamma “Invincibile”, nasce per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Il frontale del nuovo Hilux è stato completamente ridisegnato. L’ampia griglia tridimensionale, unita alla nuova linea del paraurti anteriore, aumenta significativamente la presenza su strada del pick-up nonché la sua forte stazza e robustezza. I gruppi ottici a LED anteriori e posteriori di nuova concezione e la nuova finitura dei cerchi in lega neri da 18” completano il tutto.
Anche l’abitacolo interno presenta design rinnovato con il nuovo quadro strumenti e il nuovo schermo di infotainment da 8” posizionato sulla console centrale. Quest’ultima adotta pulsanti e manopole per una migliore operatività in tutte le condizioni di guida.
La dotazione del pick-up comprende: smart entry, avvio con pulsante, navigazione satellitare, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e un sistema audio JBL Premium a 9 altoparlanti da 800W con un amplificatore a 8 canali e la tecnologia CLARi-Fi. Diversi optional (come i roll-bar in resina, i tonneau cover e l’hardtop) permetteranno ai clienti di personalizzare ulteriormente i loro veicoli in base alle proprie esigenze.
La gamma di propulsori si amplia con il nuovo e potente motore Diesel da 2.8 litri 204 CV e 500 Nm di coppia in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10 secondi per un consumo medio di carburante di 7,8 l/100 km. Questo propulsore sarò disponibile anche nella versione Double Cab, con una scelta di trasmissioni manuali o automatiche a 6 rapporti, sempre abbinate alla trazione integrale.
La versione top di gamma aggiunge dettagli esterni esclusivi tra cui: griglia anteriore e paraurti, piastra sottoscocca, passaruota, maniglie, cerchi e design del portellone posteriore dedicati. A bordo troviamo, invece, strumentazione tecnologica, finiture metalliche e cromate nere, chiave smart entry dedicata, sedili in pelle traforata a doppia tonalita e illuminazione delle portiere anteriori e posteriori clear blue.
I prezzi del nuovo Hilux non sono ancora stati rivelati. Sappiamo, però, che sarà introdotto in Europa Occidentale e in Italia a fine anno.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…