Novità

Nuovo Toyota Hilux: più stile e prestigio per il pick-up giapponese

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo Toyota Hilux presenta nuovo design, nuovo propulsore dalle prestazioni migliori e nuova strumentazione di bordo.

Toyota ha presentato il restyling dell’Hilux, che combina un innovativo design ad un potente propulsore da 2.8 litri (al fianco della versione 2.4 litri) per migliori prestazioni su strada e fuori strada e maggiore comfort. L’ampia gamma di allestimenti, compresa la versione al top di gamma “Invincibile”, nasce per soddisfare le esigenze di tutti i clienti

Design esterno del nuovo Toyota Hilux

Il frontale del nuovo Hilux è stato completamente ridisegnato. L’ampia griglia tridimensionale, unita alla nuova linea del paraurti anteriore, aumenta significativamente la presenza su strada del pick-up nonché la sua forte stazza e robustezza. I gruppi ottici a LED anteriori e posteriori di nuova concezione e la nuova finitura dei cerchi in lega neri da 18” completano il tutto.

Gli interni del nuovo Hilux si rinnovano

Anche l’abitacolo interno presenta design rinnovato con il nuovo quadro strumenti e il nuovo schermo di infotainment da 8” posizionato sulla console centrale. Quest’ultima adotta pulsanti e manopole per una migliore operatività in tutte le condizioni di guida. 

Diversi equipaggiamenti disponibili per nuovo Toyota Hilux

La dotazione del pick-up comprende: smart entry, avvio con pulsante, navigazione satellitare, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e un sistema audio JBL Premium a 9 altoparlanti da 800W con un amplificatore a 8 canali e la tecnologia CLARi-Fi. Diversi optional (come i roll-bar in resina, i tonneau cover e l’hardtop) permetteranno ai clienti di personalizzare ulteriormente i loro veicoli in base alle proprie esigenze.  

Le motorizzazioni del nuovo Toyota Hilux

La gamma di propulsori si amplia con il nuovo e potente motore Diesel da 2.8 litri 204 CV e 500 Nm di coppia in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10 secondi per un consumo medio di carburante di 7,8 l/100 km. Questo propulsore sarò disponibile anche nella versione Double Cab, con una scelta di trasmissioni manuali o automatiche a 6 rapporti, sempre abbinate alla trazione integrale.

Invincibile: il top di gamma Hilux

La versione top di gamma aggiunge dettagli esterni esclusivi tra cui: griglia anteriore e paraurti, piastra sottoscocca, passaruota, maniglie, cerchi e design del portellone posteriore dedicati. A bordo troviamo, invece, strumentazione tecnologica, finiture metalliche e cromate nere, chiave smart entry dedicata, sedili in pelle traforata a doppia tonalita e illuminazione delle portiere anteriori e posteriori clear blue.

I prezzi del nuovo Hilux non sono ancora stati rivelati. Sappiamo, però, che sarà introdotto in Europa Occidentale e in Italia a fine anno.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

2 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

3 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

21 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

23 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago