Prima ancora che nuovo Opel Mokka venga mostrato per la prima volta al grande pubblico del Milano Monza Open-Air Motor Show, dal 29 ottobre al 1 novembre in piazza del Duomo, si sono già aperti gli ordini per Mokka First Edition.
Si tratta di un’edizione speciale di pre-lancio proposta con preziose opzioni offerte al 50% del prezzo di listino. Due distinte varianti si prestano ad esprimere il valore aggiunto di Nuovo Opel Mokka, in arrivo a marzo 2021 grazie alla prenotazione online.
Opel Mokka GS LINE+ è disponibile per il motore benzina 1.2 turbo declinato in 100 CV e 130 CV con cambio manuale a 6 rapporti oppure Automatico AT8 ad 8 rapporti per il 130 CV. Chi preferisce il Diesel può invece puntare sul 1.5 da 110 CV e trasmissione manuale. La dotazione “First Edition” comprende Cofano Nero, Keyless Passive Entry & Passive Start, Navi Pro”, Park&Go Pack ed i sorprendenti Intellilux Led Matrix. Opzioni che grazie alla prenotazione forniscono un grande risparmio rispetto al listino dei singoli accessori.
Mokka First Edition viene proposto anche nella variante elettrica, la Mokka-e, con cofano nero, Park&Go Premium Pack e Wireless Charger. La prenotazione online garantisce inoltre un esclusivo vantaggio, poiché sono compresi fornitura e montaggio della colonnina di ricarica da 7,4 kW.
I vantaggi di “First Edition” proseguono con l’assicurazione RCA gratuita per 1 anno. La prenotazione on-line di Nuovo Opel Mokka in edizione speciale First Edition è una operazione semplice ed intuitiva e richiede l’esborso di un deposito pari a 500 euro. Si può accedere al form sia dalla homepage di Opel.it sia dalle pagine prodotto di Nuovo Opel Mokka e Nuovo Opel Mokka-e.
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…
Un numero crescente di proprietari di Tesla sta utilizzando adesivi per paraurti per esprimere il…