C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del re dei crossover.
Dal sito www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.
Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.
Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night – che paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).
Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di guida.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…