C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del re dei crossover.
Dal sito www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.
Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.
Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night – che paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).
Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di guida.
L'abbiamo vista "esibirsi" qualche mese fa a Courmayeur la piccola di Casa Jeep e ora…
Bimota, il prestigioso marchio motociclistico di Rimini, ha annunciato ufficialmente l'avvio delle vendite della sua…
FIAT ha svelato il primo teaser ufficiale della nuova FIAT Cronos MY2026, l’evoluzione della berlina…
L’annuncio dell’introduzione di dazi del 25% sulle auto importate negli Stati Uniti ha scosso l’industria…
Dacia si prepara a rivoluzionare il mercato con un nuovo modello compatto, destinato a competere…
Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula 1, non appare in pubblico dal…