C’è entusiasmo ed ottimismo da parte della Rete Nissan per il primo “bagno di folla” di Qashqai in Italia, previsto per il prossimo fine settimana, quando i concessionari Nissan apriranno i saloni per accogliere i tanti appassionati del re dei crossover.
Dal sito www.nissan.it sono già state scaricate quasi 40.000 brochure, prenotati 480 test drive, compilati 1.400 ordini online e, attraverso la Rete Nissan, sono stati già rilasciati quasi 10.000 preventivi.
Dal 2 febbraio, data ufficiale di inizio delle vendite, sono stati chiusi circa 1.000 contratti. Tanti numeri che esprimono il grande apprezzamento degli Italiani per Qashqai.
Sollecitati dalle prime informazioni diffuse dalla stampa e intrigati dallo spot tv Fly By Night – che paragona l’esperienza di guida di Qashqai ad un’adrenalinica discesa in teleferica e realizzato dal famoso regista di Tron Legacy e Oblivion, Joseph Kosinski – i fan di Qashqai potranno finalmente entrare in contatto diretto con il crossover più desiderato in occasione dell’open week end del 15/16 febbraio (con replica il 22/23 dello stesso mese).
Con oltre due milioni di acquirenti nel mondo, oltre 180.000 dei quali in Italia, Qashqai è l’auto che ha creato uno dei segmenti di maggior successo nella storia recente dell’auto. Con la nuova generazione, Qashqai è ricco di funzioni high-tech accessibili, pensate per migliorare l’esperienza di guida.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…