Sarà assoluto protagonista nel tentativo di ritorno alla conquista dello scudetto il nuovo logo Jeep 4xe, da oggi sulle maglie della Juventus per la stagione 2021-2022 dopo le apparizioni nel corso della scorsa stagione. Per il nuovo logo Jeep 4xe debutto ufficiale per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 19 maggio contro l’Atalanta.
4xe è il presente e il futuro prossimo di Jeep. Si tratta del “nuovo” 4×4 secondo Jeep, un’evoluzione del concetto di capability che si arricchisce di sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La nuova tecnologia 4xe equipaggia i SUV made in Italy Compass e Renegade 4xe, le plug-in hybrid più vendute in Italia ad aprile, e a brevissimo debutterà in concessionaria su Wrangler 4xe.
Dopo la finale di Coppa Italia, le nuove divise verranno indossate anche per l’ultima di campionato contro il Bologna e dalla Juventus Women per la partita casalinga contro l’Inter Women.
Se per Jeep la storia è fatta da 80 anni ricchi di passione e spirito d’avventura, 10 di questi sono stati spesi insieme a Juventus. Nata nella stagione 2012-13, questa partnership vincente condita da 9 scudetti consecutivi e 17 titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana in altrettante 9 stagioni, consentendo di scrivere pagine memorabili nella storia del calcio italiano.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…