AutoScout24, principale sito in Europa di annunci di auto e moto, da oggi si presenta agli utenti con un nuovo logo, attraverso un design più chiaro e semplice.
Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).
Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.
Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.
AutoScout24 oggi è molto più di un semplice sito di ricerca e annunci di auto e moto: propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.
Toyota ha appena lanciato un vero e proprio gioiello nel mondo delle auto sportive: la…
Alla Milano Design Week Omoda svela il suo secondo veicolo importato anche in Italia dopo…
La lista delle vetture che parteciperanno alla 1000 Miglia 2025 è stata stilata dall’apposita Commissione…
Un mese di promozioni, test ride, vantaggi esclusivi e finanziamenti a tasso zero: ad aprile…
Torna WAY2RIDE, la formula di finanziamento flessibile e innovativa frutto della collaborazione tra Suzuki e…
A sei mesi dalla sua presentazione, GOT – G Owners Tribe è già una realtà…