AutoScout24, principale sito in Europa di annunci di auto e moto, da oggi si presenta agli utenti con un nuovo logo, attraverso un design più chiaro e semplice.
Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).
Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.
Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.
AutoScout24 oggi è molto più di un semplice sito di ricerca e annunci di auto e moto: propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.
La gamma elettrica di Kia cresce con l’avvento del terzo modello che porta il nome…
La fabbrica Audi di Bruxelles chiuderà definitivamente, poiché il Gruppo Volkswagen non ha ricevuto offerte…
Dal 15 al 17 novembre il padiglione 16 di Fiera Milano Rho ospiterà in occasione…
Nonostante tutte le polemiche che negli ultimi tempi stanno interessando il passaggio alle elettriche ed…
Tesla offre una promozione per la Model Y, che prevede un anno di ricarica gratuita…
La Francia propone un piano di incentivi unificato per l’Europa che favorisca esclusivamente le auto…