AutoScout24, principale sito in Europa di annunci di auto e moto, da oggi si presenta agli utenti con un nuovo logo, attraverso un design più chiaro e semplice.
Oltre al nuovo logo, disegnato con elementi gialli luminosi in stile evidenziatore, per la nuova Brand Identity di AutoScout24 sono stati anche rivisti il layout grafico, i colori e il “Tone of voice” ed è stato creato un font dedicato (Make It Sans).
Comprare, vendere o cercare diventa così più facile. Gli aspetti più importanti sono ben “evidenziati” e consentono agli utenti di concentrarsi sull‘essenziale per poter prendere la decisione migliore, in ogni momento.
Il nuovo design, creato dall’agenzia londinese DesignStudio, è già visibile sul sito web www.autoscout24.it e sull’app Android (seguirà IOS), ed entro la metà del 2020 sarà disponibile su tutti i canali di AutoScou24.
AutoScout24 oggi è molto più di un semplice sito di ricerca e annunci di auto e moto: propone formule di finanziamento grazie a partner affidabili, dà indicazioni sulla valutazione delle auto, sui prezzi e sui concessionari e fornisce informazioni dettagliate sulla vettura.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…