Il nuovo listino Suzuki Auto entra oggi in vigore. Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid equipaggiate con il cambio automatico in abbinamento all’allestimento Starview e Ignis Cool introduce nuovi sistemi di assistenza alla guida.
Con oggi, 22 ottobre 2020, entra ufficialmente in vigore il nuovo listino Suzuki Auto, con diversi aggiornamenti relativi ad alcuni modelli di punta della gamma. Tra le novità, il cambio automatico come opzione per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, ordinabile sia sui modelli 2WD che 4WD in abbinamento alla versione Starview, il più ricco del catalogo. Contemporaneamente Ignis Hybrid, in allestimento Cool, amplia la sua dotazione di serie con diversi nuovi ADAS.
La trasmissione automatica sui due modelli può essere ordinata aggiungendo 1.500 euro, sia sulla versione a trazione anteriore che su quella a trazione integrale.
A partire da questo mese, Ignis in versione ibrida acquisisce i più evoluti dispositivi elettronici di assistenza alla guida tra cui: “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza), “guidadritto” (avviso di superamento corsia) e “restasveglio” (monitoraggio colpi di sonno). La variazione di prezzo? Minima, si passa dai precedenti 16.500 euro agli attuali 17.100 euro.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…