Il nuovo listino Suzuki Auto entra oggi in vigore. Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid equipaggiate con il cambio automatico in abbinamento all’allestimento Starview e Ignis Cool introduce nuovi sistemi di assistenza alla guida.
Con oggi, 22 ottobre 2020, entra ufficialmente in vigore il nuovo listino Suzuki Auto, con diversi aggiornamenti relativi ad alcuni modelli di punta della gamma. Tra le novità, il cambio automatico come opzione per Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid, ordinabile sia sui modelli 2WD che 4WD in abbinamento alla versione Starview, il più ricco del catalogo. Contemporaneamente Ignis Hybrid, in allestimento Cool, amplia la sua dotazione di serie con diversi nuovi ADAS.
La trasmissione automatica sui due modelli può essere ordinata aggiungendo 1.500 euro, sia sulla versione a trazione anteriore che su quella a trazione integrale.
A partire da questo mese, Ignis in versione ibrida acquisisce i più evoluti dispositivi elettronici di assistenza alla guida tra cui: “attentofrena” (frenata automatica d’emergenza), “guidadritto” (avviso di superamento corsia) e “restasveglio” (monitoraggio colpi di sonno). La variazione di prezzo? Minima, si passa dai precedenti 16.500 euro agli attuali 17.100 euro.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…