Per il 2020 TMAX aumenta ancora le prestazioni con l’adozione del nuovo motore più potente e di cilindrata superiore. Il bicilindrico da 560 cc è dotato di nuovi pistoni forgiati in alluminio e di bielle ridisegnate. L’aumento della cubatura è stato ottenuto l’alesaggio di 2 mm, fino a 70 mm.
Il nuovo motore da 560 cc mostra un significativo incremento di coppia e potenza in tutto l’arco di erogazione. I tecnici Yamaha hanno aumentato la potenza massima del 3,5% e la coppia massima del 6%, e queste percentuali si traducono in un’accelerazione molto più decisa a tutti i regimi.
La tecnologia di gestione elettronica Yamaha D-MODE permette a chi guida TMAX di scegliere due modalità di funzionamento del motore, per ottimizzare controllo e prestazioni in diverse situazioni. Questo sistema agisce insieme a YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle) e offre la pilota la possibilità di scegliere un’erogazione più facile e dolce per la guida città. Selezionando la modalità più sportiva, il pilota può sperimentare le straordinarie prestazioni regalate dal nuovo motore maggiorato da 560 cc.
Per chi cerca veicoli ancor più esclusivi Yamaha ha creato TMAX Tech MAX. Progettato per i motociclisti che apprezzano il vero valore reale di tecnologia avanzata, design innovativo e qualità superlativa, TMAX Tech MAX con la sua dotazione completa è lo scooter sportivo definitivo.
Caratteristiche principali TMAX
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…