Per il 2020 TMAX aumenta ancora le prestazioni con l’adozione del nuovo motore più potente e di cilindrata superiore. Il bicilindrico da 560 cc è dotato di nuovi pistoni forgiati in alluminio e di bielle ridisegnate. L’aumento della cubatura è stato ottenuto l’alesaggio di 2 mm, fino a 70 mm.
Il nuovo motore da 560 cc mostra un significativo incremento di coppia e potenza in tutto l’arco di erogazione. I tecnici Yamaha hanno aumentato la potenza massima del 3,5% e la coppia massima del 6%, e queste percentuali si traducono in un’accelerazione molto più decisa a tutti i regimi.
La tecnologia di gestione elettronica Yamaha D-MODE permette a chi guida TMAX di scegliere due modalità di funzionamento del motore, per ottimizzare controllo e prestazioni in diverse situazioni. Questo sistema agisce insieme a YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle) e offre la pilota la possibilità di scegliere un’erogazione più facile e dolce per la guida città. Selezionando la modalità più sportiva, il pilota può sperimentare le straordinarie prestazioni regalate dal nuovo motore maggiorato da 560 cc.
Per chi cerca veicoli ancor più esclusivi Yamaha ha creato TMAX Tech MAX. Progettato per i motociclisti che apprezzano il vero valore reale di tecnologia avanzata, design innovativo e qualità superlativa, TMAX Tech MAX con la sua dotazione completa è lo scooter sportivo definitivo.
Caratteristiche principali TMAX
Stai per comprare un’auto elettrica? Ecco cosa devi davvero sapere per non pentirtene Acquistare un’auto…
In un’epoca in cui il Diesel è ormai un’opzione sempre più marginale nel mercato delle…
Xiaomi fa retromarcia… e libera tutta la cavalleria. La sua hyper-berlina elettrica SU7 Ultra torna…
La corsa alla ricarica ultra-rapida è ormai la nuova frontiera dell’auto elettrica. Se fino a…
Dopo anni di attese, annunci mancati e promesse rinviate, il Tesla Semi sembra finalmente vedere…
Dopo un primo trimestre 2025 da record, Ferrari festeggia utili e vendite globali in forte…