Novità

Nuovi motori per Seat Ibiza, Arona e Tarraco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Seat aggiorna i listini aggiungendo nuovi motori per Seat Ibiza, per il crossover Arona e per il SUV, disponibile fino a 7 posti, Seat Tarraco. Aggiornati, di conseguenza, i listini.

Per Seat Ibiza l’offerta motori si arricchisce con il nuovo 1.0 MPI 80 CV benzina con cambio manuale a 5 rapporti, offrendo consumi contenuti e prestazioni brillanti anche al cliente più attento al prezzo, con una vettura disponibile a listino a partire da 14.850 euro. Ecco il configuratore ufficiale di Seat Ibiza.

Il listino di Seat Arona (configuratore ufficiale) si arricchisce con l’introduzione del 1.5 TSI EVO 150 CV, con cambio manuale a 6 marce e tecnologia ACT che consente la disattivazione automatica di due dei 4 cilindri ogniqualvolta la potenza richiesta lo permetta, offrendo migliori consumi e una maggiore efficienza del motore nelle diverse fasi di guida.

Disponibile in abbinamento all’allestimento più sportivo FR, diventa il propulsore più potente all’interno della gamma Arona, per i clienti particolarmente attratti dalle prestazioni della vettura. In alternativa, per i più risparmiosi e attenti all’ambiente, c’è a listino l’interessante versione a metano TGI, da noi provata qualche mese fa.

Il propulsore Diesel top di gamma 2.0 TDI 190 CV 4Drive con cambio DSG a 7 rapporti è di nuovo disponibile per la Seat Tarraco in allestimento Xcellence, con prezzi a partire da 43.595 euro. A questo link potete configurare il SUV di Seat.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

17 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

20 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

22 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

23 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

24 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

1 giorno ago