A circa un anno dal suo arrivo sul mercato, prosegue il percorso di crescita di DS 7 Crossback con l’arrivo di due nuove motorizzazioni già in voga all’interno di Groupe PSA; si tratta del 1.2 PureTech 130 con cambio manuale e del 1.5 BlueHDi 130 abbinato al cambio automatico EAT8.
Il motore benzina PureTech è il vincitore del titolo “Motore dell’Anno” nella classe da 1 a 1.4 litri per ben quattro anni di seguito e dichiara un consumo di 5,4 l/100 km che diventa 4 l/100 km per il Diesel BlueHDi (noi abbiamo provato il BlueHDi 180). Entrambi i nuovi motori di DS 7 Crossback sono omologati nel severo ciclo WLTP ed in linea con le più recenti Norme Euro 6.2.
Grazie alle nuove soluzioni motoristiche proposte, il listino di DS 7 Crossback si aggiorna partendo da 30.650 euro per il PureTech 130 in allestimento So Chic.
Per avere il cambio EAT8 abbinato al motore Diesel serve invece una differenza di 2.000 euro rispetto al manuale fornito di serie. Il listino parte in questo caso da 33.500 euro.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…