TomTom Telematics ha presentato, in occasione del IAA Commercial Vehicle Show di Hannover, la nuova serie di Driver Terminal PRO 8 connessi alla piattaforma SaaS di gestione delle flotte Webfleet in grado di ricevere ed elaborare in tempo reale i dati dei sistemi di back-end dei veicoli.
La piattaforma Webfleet è un’applicazione online che consente di gestire la flotta aziendale, 24 ore al giorno, da qualunque computer o dispositivo mobile senza l’installazione di un software. Attraverso la piattaforma sarà possibile gestire i classici ERP o le applicazioni di gestione del magazzino fino ai software per specifiche aree di business.
La nuova API PRO.connect 8 inoltre offrirà nuove opportunità di personalizzazione dei Driver Terminal con applicazioni per digitalizzare ulteriormente i flussi dei processi di lavoro. Questo non solo renderà più semplice il lavoro dei conducenti e della forza lavoro che opera su strada, ma incrementerà la qualità del servizio offerto all’utente finale.
I nuovi modelli PRO 8270 & 8275 si presentano come una piattaforma di gestione dei dispositivi mobile per le varie applicazioni e gli scenari dei flussi di lavoro. Questo permette ai clienti di avere un controllo completo dalla piattaforma dal dispositivo e la possibilità di usufruire del driver terminal in remoto.
La nuova serie PRO 8 è basata su TomTom BRIDGE, il nuovo navigatore GPS pensato appositamente per il mondo del lavoro. I Driver Terminal PRO e PRO TRUCK saranno disponibili dall’inizio di ottobre presso i rivenditori certificati WEBFLEET.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…