Saranno presto svelate le nuove Maserati Trofeo, versioni top di gamma, e di potenza, rispettivamente di Ghibli, Levante e Quattroporte. Dopo l’unveiling, lo scorso 16 luglio, della Ghibli Hybrid, Maserati è pronta ad arricchire la sua gamma con le versioni più prestazionali dei modelli sopra citati, quasi in antitesi rispetto all’immagine green trasmessa con il lancio della prima ibrida.
Dall’immagine di copertina, un teaser che svela e svela, possiamo però immaginare una nuova firma luminosa così come non è escluso che il V8 venga potenziato, raggiungendo la soglia dei 600 CV, mentre è molto meno probabile che il nuovo motore Nettuno, sviluppato per la nuova MC20 che si svelerà a settembre, possa essere adottato per i tre modelli sopra citati, specialmente per motivi di ingombri.
Se nuovo potrebbe essere il motore, sicuramente rivista sarà la firma luminosa (basta osservare con attenzione il render), mentre possiamo aspettarci novità sul fronte stilistico anche per esterni e interni, con nuove colorazioni e nuovi inserti (carbonio e Alcantara) per l’abitacolo.
Dopo le difficoltà riportate da Volkswagen che sembravano portare l’azienda tedesca verso la strada dei…
Un automobilista danese ha attirato l'attenzione delle autorità francesi costringendo a una multa consistente dopo…
Tempo di lettura: 4 minuti Un bilancio del 2024 per Jeep e le anticipazioni sui…
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…