Saranno presto svelate le nuove Maserati Trofeo, versioni top di gamma, e di potenza, rispettivamente di Ghibli, Levante e Quattroporte. Dopo l’unveiling, lo scorso 16 luglio, della Ghibli Hybrid, Maserati è pronta ad arricchire la sua gamma con le versioni più prestazionali dei modelli sopra citati, quasi in antitesi rispetto all’immagine green trasmessa con il lancio della prima ibrida.
Dall’immagine di copertina, un teaser che svela e svela, possiamo però immaginare una nuova firma luminosa così come non è escluso che il V8 venga potenziato, raggiungendo la soglia dei 600 CV, mentre è molto meno probabile che il nuovo motore Nettuno, sviluppato per la nuova MC20 che si svelerà a settembre, possa essere adottato per i tre modelli sopra citati, specialmente per motivi di ingombri.
Se nuovo potrebbe essere il motore, sicuramente rivista sarà la firma luminosa (basta osservare con attenzione il render), mentre possiamo aspettarci novità sul fronte stilistico anche per esterni e interni, con nuove colorazioni e nuovi inserti (carbonio e Alcantara) per l’abitacolo.
Nel 2024 si è festeggiato il settantesimo anniversario del marchio automobilistico giapponese Suzuki, fondato già…
Yamaha rilancia in grande stile nel segmento Sport Touring di media cilindrata con le nuove…
Nel 2025 Mercedes-Benz Italia punta tutto sull’individualità. Non un semplice restyling, ma 5 (+1) nuove…
Nel primo trimestre del 2025 il prezzo medio delle auto usate in Italia è sceso…
La manutenzione della distribuzione è cruciale per garantire il corretto funzionamento del motore di un'auto…
Non è solo una commemorazione: è anche una dichiarazione d’intenti. In occasione delle celebrazioni dell’8…