A un anno dal lancio che l’ha vista scalare rapidamente la classifica di vendite fino al vertice della sua categoria, la nuova Volkswagen Tiguan mette in mostra le sue doti nel nuovo spot TV “Scommessa”, interamente prodotto in Italia.
Le stesse innovazioni che hanno permesso alla marca Volkswagen di aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo il titolo di Most Innovative Volume Brand agli Automotive INNOVATIONS Award 2017, i premi assegnati dall’autorevole Center of Automotive Management (CAM) in collaborazione con PricewaterhouseCoopers (PwC).
Nel nuovo spot, in onda sulle principali emittenti nazionali da domenica 14 maggio, i due protagonisti si dimostrano davvero disposti a tutto – anche a fingersi dei rapinatori – pur di provare gli avanzati sistemi di assistenza alla guida presenti di serie sulla Nuova Tiguan.
L’elevato contenuto tecnologico di questo modello lo rende un punto di riferimento nella categoria, grazie in particolare al Lane Assist, che mantiene l’auto all’interno della corsia, al Front Assist, che frena autonomamente in caso di emergenza – anche in presenza di pedoni, tramite la funzione Pedestrian Monitoring – e al Fatigue Detection, che rileva la stanchezza del guidatore.
Questo è il senso di “Abituatevi al futuro”, l’invito con cui la Volkswagen offre un salto in un domani concreto, non più visionario né lontano, che già oggi rende accessibili e comprensibili le tecnologie di nuova generazione portandole nelle abitudini quotidiane. La campagna TV che propone la Nuova Tiguan 1.6 TDI a partire da 26.500 euro è accompagnata anche da un piano Radio e Digital. Lo spot è visibile a questo link.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…