Dal 1975 sulle scene, e con il debutto “recente” della sesta generazione, è pronto a debuttare il restyling della nuova Volkswagen Polo che sarà presentata nel corso di un evento virtuale giovedì mattina alle ore 11.
Volkswagen ha voluto anticipare il lancio rilasciando un bozzetto della nuova firma luminosa a LED che interessa il frontale e che, come appare chiaro, sembra seguire il concetto già in essere sull’ottava generazione di Golf, specie per quanto riguarda la firma luminosa estesa lungo tutto il muso della vettura.
Altre anticipazioni riguardano l’aggiornamento della gamma e la dotazione di serie. Il quadro strumenti è inoltre diventato digitale e cresce la connettività, sulla falsariga delle novità portate su Golf e che debutteranno anche su nuova Polo. Vi terremo informati con un articolo dedicato.
Per chi volesse seguire l’evento in diretta streaming, puntate il calendario alle ore 11:00 di giovedì 22 aprile. Il link di riferimento è il seguente: https://www.volkswagen-newsroom.com/en/live-stream-5455.
Acquistare un'auto per neopatentati è una delle decisioni più importanti che i giovani conducenti dovranno…
Il 2025 segna un ritorno iconico per tutti gli appassionati di motorsport con il lancio…
Il 2025 si sta rivelando un anno difficile per chi utilizza l’auto ogni giorno. I…
Le auto ibride plug-in (PHEV) rappresentano una soluzione intermedia tra i veicoli a combustione interna…
BMW Motorrad alza l’asticella con la nuova R 1300 R, una roadster che non solo…
Quando il design corre veloce e il motore ha il rombo dell’eccellenza, nasce qualcosa che…