Dal 1975 sulle scene, e con il debutto “recente” della sesta generazione, è pronto a debuttare il restyling della nuova Volkswagen Polo che sarà presentata nel corso di un evento virtuale giovedì mattina alle ore 11.
Volkswagen ha voluto anticipare il lancio rilasciando un bozzetto della nuova firma luminosa a LED che interessa il frontale e che, come appare chiaro, sembra seguire il concetto già in essere sull’ottava generazione di Golf, specie per quanto riguarda la firma luminosa estesa lungo tutto il muso della vettura.
Altre anticipazioni riguardano l’aggiornamento della gamma e la dotazione di serie. Il quadro strumenti è inoltre diventato digitale e cresce la connettività, sulla falsariga delle novità portate su Golf e che debutteranno anche su nuova Polo. Vi terremo informati con un articolo dedicato.
Per chi volesse seguire l’evento in diretta streaming, puntate il calendario alle ore 11:00 di giovedì 22 aprile. Il link di riferimento è il seguente: https://www.volkswagen-newsroom.com/en/live-stream-5455.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…