Categorie: Archivio

Nuova TT: debutto all’Audi Night al Phi Beach

Tempo di lettura: 2 minuti

Un’importante feature tecnologica di Audi è la trazione integrale quattro che, nel corso di 30 anni è diventata parte fondamentale del DNA della Marca, come sinonimo di performance di guida, praticità versatilità di uso, dinamismo, tenuta di strada e sicurezza in ogni situazione.

E proprio per questa poliedricità, Audi ha trovato naturale definire alcune località quali Home of quattro, riconoscendo a esse un’affinità di valori e attitudini e riuscendo così a integrarsi ancora più profondamente nel territorio.

Un esempio di questa sinergia è proprio la Costa Smeralda, che anche quest’anno si conferma Home of quattro con i suoi panorami mozzafiato e con i suoi affascinanti contrasti.

Qui Audi ha dato vita a un’iniziativa di grande esclusività e visibilità definita Audi Delight Experience, un evento che ha fatto vivere agli appassionati del Marchio l’emozione Audi in Costa Smeralda, sottolineata da partnership di elevato valore.

Ne sono esempio efficace la presenza fissa del Marchio Audi negli hotel Starwood e durante gli eventi sociali del prestigioso Yacht Club Costa Smeralda, come l’Invitational Team Racing Challenge che si è svolto nei giorni scorsi nella acque di Porto Cervo, sui campi da golf o, ancora, nella cornice della suggestiva scogliera del Phi Beach di Baia Sardinia.

E proprio al Phi Beach si è svolta sabato sera l’attesa Audi Night.

Nella speciale location, che si trova direttamente sul mare ai piedi del maestoso Forte Cappellini, il numeroso pubblico presente e gli ospiti della Casa di Ingolstadt hanno potuto assistere a uno spettacolo unico e mozzafiato.

Alla presenza infatti di oltre xxx persone, Audi ha creato coinvolgenti proiezioni di immagini e giochi di luce con luminose donne farfalla e con gli inediti flyboarders francesi, spettacolari uomini volanti che hanno stupito con incredibili effetti d’acqua, alzandosi dal mare.

In un crescendo d’emozioni, la nuova TT improvvisamente ha fatto la sua comparsa fra le rocce del Phi Beach, davanti agli sguardi incantati dei presenti.

Tesa e muscolosa, atletica e scattante, la terza generazione dell’icona di design della Casa di Ingolstadt ha subito catturato l’attenzione del pubblico che ha potuto così vedere in anteprima nazionale il nuovo modello, che sarà commercializzato a partire dal prossimo settembre.

La presenza Audi sul territorio della Sardegna passa, ovviamente, attraverso i servizi offerti da una flotta di oltre 50 vetture a disposizione durante tutta la stagione estiva sia per i test drive, su strada, su pista e offroad per Clienti e appassionati, sia per i servizi di courtesy car persso le più rinomate strutture.

Un modo diverso e unico di vivere l’emozione Audi nella cornice della Costa Smeralda. 

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

Nasce in Cina il marchio AUDI, all-electric e senza i Quattro Anelli

Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…

11 ore ago

Mazda svela il nuovo motore Skyactiv-Z: debutto nel 2027

Un’evoluzione della tecnologia di Mazda  Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…

11 ore ago

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

1 giorno ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

1 giorno ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

1 giorno ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

1 giorno ago