Nuova Toyota Yaris sta per fare il suo debutto sul mercato italiano. Coloro che vogliono essere tra i primi a possederla, possono già ordinare la nuova generazione online.
E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo, in Italia, della nuova Toyota Yaris. A partire da ieri, 5 marzo, è già possibile ordinare l’iconico modello Toyota sulla piattaforma online, con prime consegne previste per il mese di giugno. Ordinabile anche la sua variante sportiva, Toyota GR Yaris, in arrivo a fine anno.
Attraverso il link di cui sopra, servono tre semplici passaggi, e il versamento di un acconto di 100 euro, per poter ordinare la nuova Toyota Yaris:
Ciò che la contraddistingue è il nuovo motore Hybrid Dynamic Force da 1.5 l e 3 cilindri capaci di erogare 116 CV di potenza massima combinata grazie al sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione completamente riprogettato. Complici le nuove batterie al litio con consumi dichiarati molto bassi: 2,9 l/100 km.
Abbiamo da poco raggiunto i 15 milioni di veicoli elettrificati nel mondo di cui oltre 300.000 unità in Italia (Toyota e Lexus), un successo frutto di un percorso iniziato oltre 20 anni fa. I numeri ci dimostrano che la direzione intrapresa è quella giusta e oggi siamo pronti per lanciare sul mercato la nuova Yaris, il modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia e che si presenta oggi con l’ibrido Toyota migliore di sempre più efficiente, più affidabile, più sicuro ed economicamente accessibile.
Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia
La nuova Toyota GR Yaris è una vettura ispirata al WRC e deriva proprio dalla vincitrice del mondiale rally 2019. Frutto dell’esperienza diretta nel mondo delle competizioni, dopo la GR Supra, è il secondo modello sportivo della Casa.
La piccola sportiva, che ha debuttato in anteprima mondiale al Tokyo Autosalo, ha subito impressionato per le sue caratteristiche: trazione integrale, cambio manuale a 6 rapporti, motore da 1.6 l turbo, 3 cilindri, potenza massima pari a 261 CV e 360 Nm di coppia; 0-100 km/h in 5,5 secondi.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…