La nuova Toyota C-HR 2023 è stata mostrata finalmente con una prima foto che preannuncia anche l’uscita sul mercato. L’ultima nata della Casa giapponese farà a breve il proprio debutto ufficiale, fissato per il prossimo 26 giugno. Dal Giappone è stata quindi svelata quella che è l’inedita firma luminosa posteriore a fascia continua della nuova Toyota C-HR 2023.
Tutti attendono con impazienza l’esordio della nuova Toyota C-HR 2023 che tra due settimane si presenterà al mondo. C’è grande fermento per conoscere quelle che saranno le forme e le caratteristiche tecniche della nuova Toyota C-HR 2023, ma una piccola anticipazione è stata già fornita ufficialmente dal brand nipponico, che ha deciso di mostrare come sarà il posteriore del SUV coupé giapponese di seconda generazione. È con questo spoiler che dall’Asia arriva la comunicazione della data di debutto della nuova Toyota C-HR 2023, fissata per lunedì 26 giugno 2023. Seppur siano stati mostrati importanti dettagli inerenti il posteriore della vettura, la curiosità è tanta ed è alimentata proprio dall’oscuro teaser ufficiale di quello che il marchio definisce come il suo “modello iconico reimmaginato”.
È stata svelata la prima foto ufficiale in cui a far da protagonista è la nuova Toyota C-HR 2023. Uno stile tutto nuovo si evince dalla foto diramata dal Giappone, immagine nella quale si intuisce quel che sarà lo stile della parte posteriore della nuova Toyota C-HR 2023 sulla quale si ruba la scena un’inedita fascia luminosa continua a tutta larghezza che sembra dividere il portellone in due part: una superiore in cui è alloggiato il lunotto ed una inferiore dove campeggia la scritta “Toyota C-HR”. Tutto lascia pensare ad una vera e propria evoluzione della Toyota C-HR che al momento affolla le nostre strade, ma questo modello tutto nuovo incarnerà anche una nuova interpretazione di quel dettaglio di design già proposto nella coda della Toyota Yaris Cross e della nuova Toyota Prius Plug-in Hybrid. Il teaser svela anche un grande alettone posteriore con doppia sagomatura e conferma l’antenna a pinna di squalo. Si limitano a tutto ciò le anticipazioni ufficiali sulla nuova Toyota C-HR 2023, per il resto bisogna affidarsi a quanto visto finora sul concept Toyota C-HR Prologue svelato lo scorso mese di dicembre che mette a nudo un frontale con fari a LED sagomati a forma di “C” ed un mix di linee spigolose ed arrotondate tipiche del modello nato nel 2016 e aggiornato nel 2019.
L’attesa di conoscere ogni dettaglio della nuova Toyota C-HR 2023 è davvero tanta. La vettura verrà svelata ufficialmente tra poco più di una ventina di giorni, precisamente alle 8 di mattina del prossimo 26 giugno 2023. Sarà solo allora che verrà svelata la nuova Toyota C-HR 2023, per la prima volta anche ibrida plug-in col powertrain già visto sulla nuova Toyota Prius, vale a dire il motore 2.0 benzina+elettrico da 223 CV e batteria ricaricabile alla spina da 13,6 kWh. La nuova Toyota C-HR 2023 sarà dotata anche di una serie di nuove dotazioni di bordo a livello di infotainment, strumentazione digitale ed ADAS.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…