Da trent’anni Vitara tiene alto il nome di Suzuki nel segmento che oggi chiamiamo dei SUV e che ha vissuto una profonda evoluzione lungo quest’ultime dedadi. Anche la gamma Vitara si è evoluta adattandosi ogni volta alle esigenze del mercato.
Dopo aver spento le prime 30 candeline nel maggio scorso, si prepara quindi l’arrivo della nuova Suzuki Vitara, modello che vuole confermare le 3,65 milioni di unità vendute nel mondo dal 1988 (dati fino a marzo 2018) attraverso un facelift che riguarda prettamente l’estetica di esterni e interni.
Nuovi i gruppi ottici, nuova la griglia a 5 elementi e rinnovata la calandra anteriore. Nuovi anche i fari posteriori, con design 3D e tecnologia LED. Il design degli interni si caratterizza per importanti novità nell’utilizzo dei materiali e nel design dei sedili per garantire il massimo della qualità e del comfort.
La nuova Suzuki Vitara monterà molti sistemi di assistenza alla guida derivati dagli altri nuovi modelli oggi presenti in gamma, così come l’affidabile trazione 4WD Suzuki che su nuova Vitara si connoterà nell’AllGrip Select che permette di selezionare varie modalità a seconda del terreno affrontato.
La nuova Suzuki Vitara verrà presentata al Salone di Parigi dove sapremo darvi più informazioni riguardo ad allestimenti, motori ed eventuali prezzi.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…