Cosa serve a una vettura che fa della trazione integrale uno dei suoi punti forti per eccellere nel fuoristrada? A volte bastano alcuni dettagli, come nel caso della nuova Subaru Forester 4DVenture.
Prima a ospitare il nuovo sistema ibrido e-Boxer, la Forester già si rivolge agli amanti dell’avventura. Con questa versione, si aggiunge al design completamente rinnovato con il lancio della 5a generazione (qui la nostra prova) un look sportivo e intraprendente, un’auto con personalità e dal carattere deciso. A farla da padrone sono i dettagli estetici di colore arancio, dettagli che risaltano sul nero del paraurti anteriore e posteriore, dei profili laterali e delle barre al tetto. Nero che domina la griglia frontale, contorna i fari fendinebbia e impreziosisce i cerchi in lega da 18”.
Rivisto anche il design dei fari anteriori, attraverso modifiche che hanno reso il fondo più scuro, rendendo più sportivo e aggressivo lo sguardo della Forester, mentre due sono le colorazioni proposte per questa versione: Crystal White Pearl e Magnetite Grey Metallic.
Dentro la Forester 4DVenture punta tutto su materiali idropellenti, tra l’altro già utilizzati su Outback 4Dventure che, insieme ai tappetini e alla vasca baule waterproof, permetteranno di non preoccuparsi più di sporcare.
La nuova Forester 4Dventure è dunque un’auto con dei dettagli unici e un equipaggiamento completo. Il tutto, per 42.500 euro, con le vetture già a disposizione nella rete di concessionari Subaru.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…