Cosa serve a una vettura che fa della trazione integrale uno dei suoi punti forti per eccellere nel fuoristrada? A volte bastano alcuni dettagli, come nel caso della nuova Subaru Forester 4DVenture.
Prima a ospitare il nuovo sistema ibrido e-Boxer, la Forester già si rivolge agli amanti dell’avventura. Con questa versione, si aggiunge al design completamente rinnovato con il lancio della 5a generazione (qui la nostra prova) un look sportivo e intraprendente, un’auto con personalità e dal carattere deciso. A farla da padrone sono i dettagli estetici di colore arancio, dettagli che risaltano sul nero del paraurti anteriore e posteriore, dei profili laterali e delle barre al tetto. Nero che domina la griglia frontale, contorna i fari fendinebbia e impreziosisce i cerchi in lega da 18”.
Rivisto anche il design dei fari anteriori, attraverso modifiche che hanno reso il fondo più scuro, rendendo più sportivo e aggressivo lo sguardo della Forester, mentre due sono le colorazioni proposte per questa versione: Crystal White Pearl e Magnetite Grey Metallic.
Dentro la Forester 4DVenture punta tutto su materiali idropellenti, tra l’altro già utilizzati su Outback 4Dventure che, insieme ai tappetini e alla vasca baule waterproof, permetteranno di non preoccuparsi più di sporcare.
La nuova Forester 4Dventure è dunque un’auto con dei dettagli unici e un equipaggiamento completo. Il tutto, per 42.500 euro, con le vetture già a disposizione nella rete di concessionari Subaru.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…