A due anni dal lancio della Seat Mii, la citycar spagnola che strizza l’occhio ad una clientela giovanile e alla moda, la Casa spagnola è pronta a presentare una nuova versione della sua piccola citycar.
Ispirata alla sua città di origine, Barcellona, la nuova Seat Mii by MANGO nasce come frutto dello sviluppo congiunto del Centro Design Seat e dei migliori stilisti della casa di moda Mango.
La scelta del noto marchio di Barcellona risponde a criteri di affinità tra le due aziende di un target prettamente femminile tra i 25 e i 35 anni, di estrazione urbana e dallo stile di vita dinamico, aggiungendo degli elementi di grande personalità e altamente distintivi.
Il design è alla base della nascita di questo nuovo modello: tanto all’esterno come all’interno dell’abitacolo, i dettagli stilistici e gli equipaggiamenti particolari, concepiti in maniera armonica, conferiscono originalità alla Mii by MANGO, unica nel suo genere.
Mii by Mango è la nuova versione top di gamma che va ad aggiungersi agli altri allestimenti (Reference, Style e Chic). Due sono le motorizzazioni disponibili: il propulsore 1.0 60 CV a benzina abbinato sia al cambio manuale che al cambio robotizzato ASG e il motore 1.0 68 CV Ecofuel, alimentato a metano.
La citycar attenta alla moda sarà proposta esclusivamente in due colori, il sobrio Nero Assoluto e il sofisticato Beige Glamour, con cerchi in lega da 15″ in colori di contrasto, grigio argento con vernice nera o grigio titanio con vernice beige.
Sarà inoltre facilmente riconoscibile merito del logo MANGO sul montante B e sul portellone, degli inserti cromati sulle fiancate e della key-cover personalizzata. Ma non solo, gli interni in alcantara con logo MANGO sul poggiatesta, il cielo in tessuto nero, gli inserti interni cromati e la modanatura del cruscotto in colore grigio lucido, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle con cuciture beige, il battitacco cromato con logo MANGO e i tappetini personalizzati attireranno l’attenzione anche dell’automobilista più distratto.
Quale versione top dell’offerta Mii, la nuova versione Mii by MANGO include tutta una serie di equipaggiamenti all’insegna del comfort tipici di vetture di una categoria superiore: il climatizzatore, la radio CD MP3 con ingressoAUX-in, i fendinebbia, il computer di bordo, il regolatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori e l’esclusivo gancio su cassetto portaoggetti lato passeggero.
La nuova Mii by MANGO, la citycar SEAT 100% made in Barcelona, è disponibile presso la Rete ufficiale a partire da 12.440 Euro per la 1.0 60 CV a benzina e 14.990 Euro per la versione a metano (1.0 68 CV Ecofuel).
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…