Nuova Renault Clio, il primo modello che ha interpretato il nuovo corso dello Stile Renault, ha registrato in poco più di 9 mesi dal suo debutto in Italia oltre 28.000 ordini.
Con una quota di mercato in cumulato sul suo segmento di riferimento dell’8,9%, Nuova Renault Clio, che seduce al primo sguardo per il suo design passionale, è oggi leader del segmento delle berline straniere vendute in Italia.
L’importante risultato commerciale raggiunto è frutto dell’accoglienza positiva che il pubblico ha subito riservato a questo modello emblematico per Renault.
Il successo trova fondamento in un prodotto che sin dai suoi esordi negli anni ’90, ha sempre incontrato la soddisfazione del pubblico e che oggi si fa apprezzare non solo per il suo design sensuale ma anche per un contenuto estremamente ricco e vantaggioso per il cliente. Fedele alla sua volontà di democratizzare l’innovazione, infatti, Renault ha dotato Nuova Clio di una tecnologia all’avanguardia e di motorizzazioni parche e performanti.
La versione Live è la più apprezzata dalla clientela. Vanta un equipaggiamento degno del top di gamma con lo SmartNav di serie, il navigatore multimediale touchscreen 7” ed i dettagli cromati esterni. Anche il livello Energy si sta rivelando molto interessante, con la proposta di propulsori Energy che coniugano perfettamente piacere di guida e bassi consumi, come il primo 3 cilindri prodotto da Renault, 1.0 Tce 90cv benzina, campione in emissione di CO2 con soli 105 g/Km.
Renault rinnova la sua presenza nel segmento C con il lancio della Nuova Renault Austral…
Hyundai ha presentato la Nuova Nexo in occasione del Seoul Mobility Show, segnando un ulteriore…
Il mondo della velocità non si limita all'asfalto. Ogni sportivo che fa del tempo il…
Benzina, elettroni e gas di petrolio liquefatto: quella che vedete è la prima automobile Full…
Se vi chiedessi qual è la Corvette più veloce di sempre, quale sarebbe la vostra…
Trump ha firmato. No, non un autografo sulla felpa di un fan col cappellino rosso.…