Si rinnova uno dei più popolari SUV prodotti in Europa: con l’arrivo del Range Rover MY 2018, Land Rover rinnova i contenuti estetici e presenta la nuova versione ibrida (P400e) della quale vi abbiamo già parlato in questo articolo.
La nuova Range Rover MY18 si rifà il look partendo dall’abitacolo, con una nuova configurazione dei sedili per incrementare ulteriormente la capacità del bagagliaio. Anche i sedili anteriori, ora più ergonomici, si possono regolare in oltre 24 posizioni. Reparto infotainment affidato al sistema Touch Pro Duo con due display da 10 pollici, posizionati uno sopra l’altro, con le informazioni che possono comodamente essere visualizzate su entrambi gli schermi. Materiali di alta qualità sono invece la norma su tutti gli allestimenti.
Dietro i passeggeri stanno comodi e possono connettere i loro dispositivi grazie alla rete 4G. Non mancano poi prese di corrente 12V, USB e HDMI per poter riprodurre i video sui due schermi ricavati dietro il poggiatesta dei sedili anteriori.
Se la più grande novità è però rappresentata dalla versione ibrida P400e, la prima plug-in della Casa inglese, non dimentichiamo che, a livello estetico, fanno la loro comparsa i nuovi fari a LED con tecnologia pixel-laser, il sistema di ionizzazione dell’aria climatizzata e l’activity key che permette di bloccare o sbloccare le porte semplicemente accedendo alla pratica app, senza dover usare più il telecomando.
Sul fronte motori in vetta troviamo la SVAutobiography Dynamic con il suo V8 da 565 CV, prima erano 550. Sempre sulla versione più potente debutta poi la nuova griglia anteriore con inserti cromati e scarichi cromati inglobati nel paraurti posteriore. Per la Range Rover MY 2018 i prezzi partono da 102.800 euro per la versione d’ingresso HSE fino ad arrivare ai 180.600 euro della SVAUtobiography Dynamic.
[Best_Wordpress_Gallery id=”204″ gal_title=”Range Rover MY 2018″]
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…