Sarà presentata ufficialmente in anteprima mondiale al prossimo Salone di Los Angeles (22 novembre – 1 dicembre 2013) la nuova Porsche Macan.
Un mini-sito dedicato a questo crossover di medie dimensioni entry-level in Casa Porsche, svela le prime foto e le prime informazioni sul modello. Un piccolo portale da visitare, anche in lingua italiana, che punta per ora a creare molta curiosità intorno alla vettura. Tra i vari post pubblicati, la Casa tedesca parla di uno stile che riprende “il DNA Porsche” e di un “SUV compatto a 5 porte e 5 posti con spalle larghe” e l’ormai consolidato “frontale dinamico”. Unici dati ufficiali, presenti per ora, sono invece quelli dei consumi combinati, compresi fra i 6,1 e i 9,2 l/100 km e le emissioni di CO2 che a seconda delle versioni variano da 159 a 216 g/km.
Secondo i rumors invece, la versione top di gamma della Macan, la Turbo, sarà mossa da un propulsore V6 3.6 litri biturbo in grado di erogare una potenza massima di 400 cv con 550 Nm di coppia. Il modello base, la Macan S, invece avrà diritto sempre ad un V6 ma questa volta 3.0 litri biturbo. Non dovrebbero esserci novità per quanto concerne la trasmissione che sarà il collaudato PDK a doppia frizione con sette marce.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…