La nuova berlina di segmento C Peugeot 308 2021, appena presentata dalla Casa francese, è già protagonista di un video pubblicato sulla pagina YouTube della marca che la vede raccontata dalla persone che hanno contribuito a renderla una realtà destinata a puntare in alto.
Si parte con Linda Jackson, fresca di nomina di nuovo CEO di Peugeot, che racconta la sua ambizione nel rinnovamento dell’identità del brand. Prosegue Pierre Paul Mattei, direttore del design di Nuova PEUGEOT 308, il quale ci parla morfologia e dinamismo del nuovo design e come è stato adattato il nuovo logo del brand, al debutto proprio su 308. Uno sguardo anche ai nuovi fari a LED e all’ergonomia rinnovata del nuovo i-Cockpit.
La parola passa ad Agnès Tesson-Faget, responsabile del brand per il progetto di nuova Peugeot 308; lei ci parla delle aspettative dei clienti e l’evoluzione verso l’alto di gamma del mercato per poi passare all’efficienza che le è stata riservata in fase di progettazione.
Anche la nuova segmento C francese si fa poi portavoce del concetto di “Power of Choice”, cioè di scegliere sia le versioni endotermiche sia la plug-in. Potere di scegliere anche una vettura dove la sicurezza attiva è stata curata con i sistemi di ultima generazione, i famosi ADAS.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…