Nuova Opel Astra si dimostra affidabile e tecnologica grazie a sistemi riservati a modelli di segmenti superiori nonché grazie ai nuovi motori, più moderni ed efficienti, e alle dotazioni sempre più innovative.
Dopo il lungo periodo di lockdown a causa del Coronavirus, prosegue la strada per il ritorno alla normalità. Pare che diversi italiani, per l’estate 2020, sceglieranno di spostarsi all’interno del nostro Paese utilizzando la propria vettura, il mezzo di trasporto più sicuro in termini di protezione individuale dai virus.
Nuova Opel Astra offre dotazioni e accessori che fino a poco tempo fa erano destinate a vetture di segmento superiore. Si tratta di una strategia del Brand che punta a rendere fruibili questi sistemi ad un pubblico sempre più ampio. Non solo, i nuovi motori di ultima generazione sono leggeri ed efficienti, con consumi ed emissioni estremamente ridotti senza rinunciare alle prestazioni. E’ il caso del Diesel Turbo 1.5 da 105 CV o da 122 CV, o i benzina 1.2 Turbo da 110, 130 o 145 CV e 1.4 da 145 CV.
Per Opel la sicurezza è fondamentale. Nuova Opel Astra è dotata di sistemi tecnologici come i fari IntelliLux a matrice LED, una nuova telecamera anteriore più piccola e potente e una telecamera posteriore digitale disponibile insieme al nuovo sistema di infotainment Multimedia Navi Pro. Troviamo anche il ACC, l’indicatore della distanza di sicurezza, l’allerta incidente con frenata automatica d’emergenza, il riconoscimento dei cartelli stradali, l’assistente al parcheggio automatico e il Lane Assist.
Nuova Opel Astra si prende cura della salute della schiena dei propri possessori grazie ai sedili ergonomici certificati dall’associazione indipendente di esperti di postura AGR, standard su tutte le versioni. Il segreto di questi sedili sta nell’ampia possibilità di regolazione, che permette a tutte le corporature di trovare la perfetta posizione di guida. Sulle versioni Business Elegance e Ultimate, nuova Opel Astra aggiunge la ventilazione dei sedili anteriori e la funzione massaggio.
Per tutto il mese, nuova Opel Astra 1.5 CDTI 105 CV è offerta, con il finanziamento Scelta Opel, a partire da 199 euro al mese (prima rata dopo 4 mesi) con garanzia Opel Protection inclusa. L’offerta annette la protezione contro le incertezze di tipo lavorativo e sanitario, l’estensione della garanzia, la manutenzione ordinaria e la polizza assicurativa contro l’incendio e il furto. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito ufficiale Opel Italia.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…