Presentata da poco al Salone di Detroit, la nuova MINI si aggiorna introducendo nuovi concetti di design, novità per le motorizzazioni e nuovi cambi automatici, ulteriori opzioni di personalizzazione ed un ampliamento dei servizi digitali.
Oltre 5 milioni di MINI vendute a livello mondiale -da quando è stata lanciata nel 2001- rappresentano una grande responsabilità per il nuovo modello che promette di stabilire, ancora una volta, nuovi standard nel segmento delle compatte premium. Dunque la Casa ha pensato di dare la possibilità a clienti e appassionati, attraverso la formula Open Week, di avere a disposizione un’intera settimana, dal 9 al 15 aprile presso tutta la rete di concessionari ufficiali per scoprire le novità della vettura.
Nel 2017, MINI ha raggiunto il suo terzo anno record consecutivo per volume di vendite. Il lancio sul mercato della nuova MINI Countryman, nel primo trimestre del 2017, ha sicuramente contributo al raggiungimento di questo traguardo. Nello stesso anno la capolista a livello globale si conferma la MINI Hatch (3 e 5 porte) con quasi 195 mila vetture consegnate, pesando il 52,2% sui volumi di vendita dei modelli del Brand. L’Italia, dal 2001 ad oggi con oltre 330 mila ldi vetture vendute sul territorio italiano, si posiziona al 4° posto nel ranking delle vendite globali dopo Gran Bretagna, USA e Germania.
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…