Dal 2004, Megane RS accompagna gli appassionati con innovazioni e tecnologie di spicco, che ne hanno ritmato la storia: avantreno ad asse indipendente, duplice proposta di telaio Sport e Cup, sedili avvolgenti Recaro, pinze dei freni Brembo e prestazioni da vera sportiva.
Nello sviluppo dei suoi modelli, Renault Sport porta ancora oggi la tecnologia della F.1 sulle strade di tutti i giorni. L’esperienza acquisita in quarant’anni da Renault in Formula 1 alimenta la gamma Renault Sport. Le tre generazioni di Megane R.S. – modello iconico della Marca – beneficiano, infatti, di tecnologie avanzate da circa 15 anni.
Noi la Megane RS da 265 CV la provammo alcuni anni fa (qui la prova) rimanendo colpiti per il suo animo racing che la rendeva più simile ad una supercar che ad una berlina di tutti i giorni.
Svelata al prossimo Salone di Francoforte, Nuova Megane R.S., in versione giallo e nero, farà il suo debutto in pubblico venerdì 26 maggio sul circuito monegasco, accanto a Nico Hülkenberg, pilota ufficiale di Renault Sport F1 per celebrare i 40 anni di Renault in Formula 1.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…