È dal 20 giugno scorso che Mazda CX-60 ha iniziato il suo giro in 61 città italiane. È così che la vettura giapponese ha registrato un boom di preordini, ben 600, da un concessionario all’altro. È in questa maniera che il primo SUV ibrido plug-in di Mazda si è fatto conoscere da oltre 2.500 clienti. Non resta che attendere qualche altra settimana ed arrivare in settembre, quando Mazda CX-60 verrà ufficialmente lanciato ufficialmente sul mercato italiano.
In Italia, la nuova Mazda CX-60 arriverà anche con il nuovo motore sei cilindri in linea 3.3 alimentato a Diesel che arriverà già all’inizio del 2023. A catturare maggior attenzione, inevitabilmente, è la versione ibrida plug-in, che garantisce un’ottima dinamica di guida e qualità degli interni, e che avvicina Mazda alle concorrenti premium provenienti dalla Germania.
Sono questi elementi ad aver scatenato l’interesse degli automobilisti, che in poco tempo (circa cinque mesi) hanno registrare qualcosa come 600 preordini, un vero e proprio boom. È grazie a questi numeri che sono già stati raggiunti gli obiettivi di vendita per tutto il 2022, con 11.600 unità vendute in Europa fino a questo momento. Chi acquisterà Mazda CX-60 entro il 31 agosto potrà approfittare dell’offerta attualmente disponibile, chiamata “Première Choice”, che offre gratuitamente il pacchetto “Convenience & Sound Pack” (del valore di 2.900 euro) ed i primi tre tagliandi di manutenzione programmata.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…