La quarta generazione di Kia Rio avrà la sua anteprima ufficiale il prossimo 29 settembre a Parigi in occasione del Mondial de l’Automobile 2016.
Il moderno design della carrozzeria e degli interni della nuova Rio è il frutto del lavoro congiunto dei centri stile Kia di Francoforte in Germania e di Irvine in California coordinati dalla centrale di Namyang in Corea.
Linee tese e superfici morbide conferiscono alla nuova generazione un carattere più deciso che rende questa nuova Rio ancora più premium della già versione attuale. Le innovazioni principali riguardano la parte anteriore, con il cofano e lo sbalzo più lunghi, il passo aumentato e il montante posteriore verticale che rendono il look particolarmente equilibrato e gradevole.
La nuova generazione di Rio offre contenuti all’avanguardia della categoria in fatto di praticità, sicurezza e connettività, che si aggiungono alle eccellenti caratteristiche dinamiche, di guida e di comfort.
Rio è tradizionalmente il modello di maggior successo di Kia nel mondo, con ben 473.000 esemplari venduti nel corso del 2015. La conferenza stampa di Kia al Mondial de l’Automobile avrà luogo il 29 settembre alle ore 14,45 sullo stand presso il padiglione 3 del Paris Expo Porte de Versailles.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…