Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha presentato a Milano, per la prima volta in Italia, alla stampa nazionale ed a un selezionato numero di ospiti, tra i quali appassionati del marchio Jaguar, clienti potenziali e chi ha già sottoscritto un contratto d’acquisto della nuova vettura sportiva Jaguar, la F-TYPE, nel CityLife Loft, in collaborazione con AD – Architectural Digest – Le più belle case del mondo – mensile di Condé Nast, dedicato all’architettura, all’arredamento e al design.
L’incontro si è tenuto ieri in uno degli appartamenti “modello” di CityLife disegnati da Daniel Libeskind e la cui ideazione e realizzazione dell’interior design è stata affidata a Ettore Mocchetti, direttore di AD. Dopo il suo debutto mondiale nel mese di ottobre a Parigi, la nuova Jaguar F-TYPE arriva, quindi, finalmente anche in Italia.
La nuova Jaguar F-TYPE è anche parte importante dell’impegno Jaguar per la sostenibilità ambientale, con oltre metà dei componenti dell’auto che proviene da alluminio riciclato. Inoltre, la sua struttura, è solamente rivettata e incollata, un processo di fabbricazione che riduce dell”80% l’emissione di CO2 rispetto a un’analoga struttura in acciaio saldata.
Come CityLife rappresenta il futuro di un modello abitativo urbano, la nuova Jaguar F-TYPE è il futuro immediato di Jaguar; un concentrato di sportività e prestazioni abbinate a tecnologie all’avanguardia, all’eco-sostenibilità e ad un design contemporaneo.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…