Daniele Maver, presidente di Jaguar Land Rover Italia, ha presentato a Milano, per la prima volta in Italia, alla stampa nazionale ed a un selezionato numero di ospiti, tra i quali appassionati del marchio Jaguar, clienti potenziali e chi ha già sottoscritto un contratto d’acquisto della nuova vettura sportiva Jaguar, la F-TYPE, nel CityLife Loft, in collaborazione con AD – Architectural Digest – Le più belle case del mondo – mensile di Condé Nast, dedicato all’architettura, all’arredamento e al design.
L’incontro si è tenuto ieri in uno degli appartamenti “modello” di CityLife disegnati da Daniel Libeskind e la cui ideazione e realizzazione dell’interior design è stata affidata a Ettore Mocchetti, direttore di AD. Dopo il suo debutto mondiale nel mese di ottobre a Parigi, la nuova Jaguar F-TYPE arriva, quindi, finalmente anche in Italia.
La nuova Jaguar F-TYPE è anche parte importante dell’impegno Jaguar per la sostenibilità ambientale, con oltre metà dei componenti dell’auto che proviene da alluminio riciclato. Inoltre, la sua struttura, è solamente rivettata e incollata, un processo di fabbricazione che riduce dell”80% l’emissione di CO2 rispetto a un’analoga struttura in acciaio saldata.
Come CityLife rappresenta il futuro di un modello abitativo urbano, la nuova Jaguar F-TYPE è il futuro immediato di Jaguar; un concentrato di sportività e prestazioni abbinate a tecnologie all’avanguardia, all’eco-sostenibilità e ad un design contemporaneo.
La BYD Seal U si presenta come uno dei SUV più interessanti sul mercato, grazie…
La denuncia e la foto eloquente arrivano dal profilo LinkedIn di Giovanni Barbaro, responsabile Operations…
La nuova Jeep Compass verrà annunciata nel 2025, e sarà disponibile l’anno successivo con motorizzazione…
I furti di batterie delle auto ibride sono in aumento in Italia, come dimostra un…
Anche nel 2025 si terrà la 1000 Miglia, storica competizione che fin dal 1927 si…
smart sta valutando il ritorno della fortwo con un nuovo modello, dopo che l’ultima versione…