Curiosità

Nuova Hyundai Tucson si veste ad hoc per il film “Uncharted”

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo essere comparsa nell’ultimo film di Spiderman, nuova Hyundai Tucson è pronta a calarsi in un nuovo ruolo nella pellicola “Uncharted”, prossima fatica di Sony Pictures. Lo vedete dall’immagine di copertina, il concept “Beast” realizzato su misura da Hyundai per il film che uscirà nelle sale italiane a partire dal 17 febbraio.

Il film d’azione e avventura si basa sul popolare e omonimo videogioco per PlayStation, Uncharted, di Naughty Dog. Nel film, il ladro di strada Nathan Drake (Tom Holland) viene reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg) per recuperare un forziere perso da Ferdinando Magellano 500 anni fa.

Quella che per il duo inizia come una rapina diventa una corsa all’impazzata per raggiungere il tesoro prima dello spietato Moncada (Antonio Banderas), secondo il quale lui e la sua famiglia sono gli eredi legittimi. Se Nate e Sully riusciranno a decifrare gli indizi e a risolvere uno dei misteri più antichi del mondo, potranno trovare un tesoro da cinque miliardi di dollari e forse anche il fratello di Nate scomparso da tempo, ma solo se impareranno a lavorare insieme.

Hyundai Tucson Beast: ecco come è stata realizzata

Lo Hyundai Design and Technical Center di Irvine, in California, e Sony Pictures hanno collaborato alla progettazione del concept Tucson “Beast”: gli esterni presentano paraurti rinforzati, pneumatici e altri accorgimenti “outdoor-ready”.

Come parte delle sue attività di marketing per il film, Hyundai ha lanciato uno spot televisivo internazionale con Tom Holland e una serie di attività promozionali digitali e on-site. Lo spot di 60 secondi, Car Wash, vede Holland, nei panni di Nathan Drake, arrivare a un autolavaggio locale con la sua Tucson coperta di fango e piena di vari strumenti e manufatti della caccia al tesoro.

Mentre la sua auto viene lavata, Nathan si rilassa all’autolavaggio finché Tucson non è pulita e pronta per la sua prossima avventura. Una versione televisiva da 30 secondi andrà in onda all’interno dei programmi televisivi più seguiti negli Stati Uniti, in Europa, in Corea e in altri mercati globali per tutto il mese di febbraio 2022.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

18 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

18 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

19 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

19 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

19 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

19 ore ago