Nuova Hyundai Santa Fe sarà il primo SUV della casa coreana basato sulla nuova piattaforma di terza generazione e sarà, per la prima volta, equipaggiato con una nuova gamma di motori elettrificati; tra questi sono incluse le versioni Full Hybrid e Plug-In Hybrid.
Hyundai ha rilasciato un teaser del nuovo SUV Santa Fe. L’ultima generazione del modello si caratterizza di un design esterno carismatico e di notevole impatto a cui si aggiungono gli aggiornamenti interni che offrono sensazioni “più premium” e maggior comfort.
La prima immagine ci rivela diversi nuovi elementi di design come l’ampia griglia frontale con motivo geometrico nuovo e audace, le luci diurne a LED DRL con design a T e parte della nuova Architettura integrata.
Hyundai Santa Fe viene arricchita di una nuova gamma di motori elettrificati. Tra di essi, per la prima volta, troviamo le varianti Plug-In Hybrid e Full Hybrid. La piattaforma di nuova generazione porta con sé significativi miglioramenti in termini di performance, manegevolezza e sicurezza.
Nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2020.
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…
Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…
Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…