Hyundai ha presentato la nuova Inster Cross, una versione del suo city-SUV elettrico progettata con un design robusto e funzionale per chi ama l’avventura. Offre un’autonomia fino a 360 km, ricarica rapida e un ricco pacchetto di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui l’Highway Driving Assist e lo Smart Cruise Control. L’abitacolo è versatile e tecnologico, con sedili modulabili e due schermi da 10,25 pollici per infotainment e connettività avanzata, con l’arrivo in Italia previsto per il primo trimestre 2025.
Il brand asiatico ha svelato la nuova Hyundai Inster Cross, una versione particolare del city-SUV elettrico progettata per abbinare un design outdoor a tecnologie avanzate. Oltre a mantenere le caratteristiche best-in-class di connettività, sicurezza e spazi interni modulari, la versione Cross introduce elementi stilistici ideali per chi ama le avventure fuori porta.
La produzione della nuova Hyundai Inster Cross inizierà a breve, con l’arrivo in Italia previsto per la fine del primo trimestre del 2025.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…