La Nuova Hyundai i20 sarà svelata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020 ma la Casa ha svelato, oggi, alcune immagini teaser in esclusiva.
I primi sketch della nuova Hyundai i20 sono stati svelati oggi dal brand coreano. Un design totalmente rinnovato che rappresenterà il primo modello in Europa a interpretare la nuova particolarità stilistica Hyundai chiamata “Sensuous Sportiness”. In queste due parole sono racchiusi i quattro elementi portanti alla base di quelli che saranno tutti i futuri design della casa: proporzione, architettura, stile e tecnologia.
Dalle anteprime della nuova Hyundai i20 si evince un rinnovamento del design dal look decisamente più sportivo e accattivante, quasi futuristico. La griglia anteriore, di grandi dimensioni, sottolinea le proporzioni di una carrozzeria bassa e larga e va ad unirsi ai gruppi ottici a LED Matrix. Sulla fiancata, l’aggressività e la dinamicità della nuova i20 sono esaltate dalle linee che la percorrono per tutta la lunghezza, dove troviamo anche dei grossi cerchi in lega bicolore.
La parte posteriore vede il lunotto oscurato unirsi al tetto in tinta a contrasto affiancato dai fari posteriori di forma triangolare. Il teaser non mostra gli interni dell’abitacolo ma la descrizione fornita dalla Casa evidenza uno sviluppo orizzontale del cruscotto sul quale saranno presenti il nuovo cluster digitale e il sistema di infotainment, ciascuno dei quali avrà uno schermo da 10,25”.
Non sappiamo ancora nulla, invece, per quanto riguarda la piattaforma utilizzata, le dimensioni, la motorizzazione, i prezzi e a partire da quando la nuova Hyundai i20 sarà venduta sul mercato europeo.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…