Novità

Nuova gamma sportiva Alfa Romeo: i prezzi di Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

La nuova gamma sportiva Alfa Romeo è pronta ai blocchi di partenza. Sono infatti partiti gli ordini delle nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio. Fanno inoltre il loro debutto, sull’allestimento Veloce, due nuovi motori turbo benzina.

Prezzi Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio 2020

Gli showroom Alfa Romeo sono pronti ad accogliere nuovamente i clienti. Da oggi, Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio MY2020 si possono ordinare al rispettivo prezzo di 90.500 euro e 100.500 euro. L’edizione 2020 presenta una serie di novità, specialmente per quanto riguarda gli interni e i sistemi di assistenza alla guida, che vi abbiamo raccontato qui.

Due new entry di cui una esente dal superbollo

La nuova gamma sportiva Alfa Romeo si arricchisce di due importanti novità. Giulia Veloce e Stelvio Veloce debuttano con il nuovo propulsore 2.0 Turbo Benzina AT8 da 250 CV, abbinato rispettivamente alla trazione posteriore e a quella integrale. Il nuovo motore permetterà di acquistare una motorizzazione dalle alte prestazioni senza incorrere nel pagamento annuale del superbollo. Il prezzo di listino rimane lo stesso della motorizzazione da 280 CV ma il risparmio fiscale annuale supera i 400 euro. 

“Ripresa…con Sprint”: le offerte in corso

Per celebrare la riapertura delle concessionarie, il Brand propone un’offerta dedicata all’allestimento Sprint. Ad esempio Stelvio Sprint 2.2 Turbo Diesel da 190 CV è in promozione a 44.000 euro. Tra gli equipaggiamenti di serie troviamo: finiture dark miron, pinze freno Brembo con trattamento nero, volante sportivo in pelle e inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta. La scelta non finisce qui. Diverse altre motorizzazioni variano dal 2.0 Turbo Benzina AT8 200 CV fino al 2.2 Diesel da 160 CV e 190 CV.

Per ulteriori informazioni su nuova Giulia Quadrifoglio e nuovo Stelvio Quadrifoglio si rimanda ai link.

Naomi Ventura

Share
Pubblicato di
Naomi Ventura

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

15 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

18 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

20 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

21 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

22 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

22 ore ago