Ford Italia sarà presente per la prima volta al Lucca Comics and Games, il famoso festival internazionale del fumetto, cinema d’azione che avrà luogo dal 31 ottobre al 4 novembre.
La manifestazione, giunta alla sua 52esima edizione, è organizzata dal Comune di Lucca, in collaborazione con Lucca Crea, la Provincia di Lucca e QMI, e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l’arte del cosplay. Il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.
La partecipazione di Ford al Lucca Comics è inserita nel piano strategico aziendale di presidiare in maniera sempre più capillare la propria presenza nel variegato universo del gaming.
La nuova Mustang, come potete leggere nella nostra prova su strada nel mese di agosto è stata incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo per il terzo anno consecutivo oltre ad aver festeggiato la 10.000.000 vettura costruita.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…