Ford Italia sarà presente per la prima volta al Lucca Comics and Games, il famoso festival internazionale del fumetto, cinema d’azione che avrà luogo dal 31 ottobre al 4 novembre.
La manifestazione, giunta alla sua 52esima edizione, è organizzata dal Comune di Lucca, in collaborazione con Lucca Crea, la Provincia di Lucca e QMI, e rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del settore che ne valorizzano le atmosfere attraverso l’arte del cosplay. Il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy.
La partecipazione di Ford al Lucca Comics è inserita nel piano strategico aziendale di presidiare in maniera sempre più capillare la propria presenza nel variegato universo del gaming.
La nuova Mustang, come potete leggere nella nostra prova su strada nel mese di agosto è stata incoronata come la vettura sportiva più venduta al mondo per il terzo anno consecutivo oltre ad aver festeggiato la 10.000.000 vettura costruita.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…