La nuova Ford Mustang 2018 è arrivata nelle concessionarie italiane con un restyling che presenta diverse novità, sia a livello estetico sia a livello tecnico, che le permettono di rimanere al passo con i tempi.
Cambiano anche i prezzi dedicati al mercato europeo e italiano, con un prezzo di partenza che aumenta di 1.000 euro, pari a 41.000 euro per la Mustang Fastback 2.3 EcoBoost da 290 CV con cambio manuale.
La dotazione di serie è molto ricca e prevede, tra gli altri accessori, i fari full LED, la strumentazione digitale con display da 12″, le Drive modes (normal, sport, track, wet&snow, drag, Mymode), la telecamera posteriore, il clima automatico, cerchi in lega, volante in pelle, il line lock, il launch control e i sistemi di assistenza alla guida Pre collision assist con riconoscimento pedoni, Lane Keeping Aid, Auto High Beam Control e Cruise Control Adattivo.
Il listino prezzi della nuova Ford Mustang si compone della versione GT 5.0 da 450 CV che parte dal prezzo di 47.000 euro (+ 2.000 euro rispetto alla precedente). Si arriva a 57.400 euro per la Mustang Bullitt, l’edizione speciale da 460 CV, portata in Italia in soli 68 esemplari.
Infine, per avere il nuovo cambio automatico a 10 rapporti bisogna aggiungere 2.000 euro (non disponibile sulla Bullitt), mentre per la cabrio si parte da 45.500 euro, pari a 4.5000 euro in più rispetto alla Fastback.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…