Il Presidente e CEO di Ford Motor Company, Mark Fields, e il Vice Presidente Esecutivo e Presidente di Ford Europa, Jim Farley, presenteranno al mondo la nuova Ford Fiesta in occasione dell’evento “Go Further” di Colonia del prossimo 29 novembre.
Il Marchio dell’Ovale Blu sfrutterà l’importante occasione per annunciare altre novità sulla strategia Ford Smart Mobility, la quale introdurrà le ultime tecnologie che verranno implementate per la riduzione dei consumi e presenterà i nuovi prodotti della gamma dei veicoli commerciali, di fronte ad un pubblico di oltre 2.500 persone tra media, dealer e dipendenti. L’evento si terrà presso la W‑Halle all’interno dell’impianto produttivo di Niehl, Colonia, dove verrà prodotta la nuova Fiesta.
“La nuova Fiesta sarà la migliore espressione di Ford – divertente e sportiva da guidare e con una personalità senza eguali, fedele allo spirito dell’iconica compatta che ha fatto innamorare generazioni di clienti negli ultimi 40 anni”, commenta Farley.
L’evento avrà inizio alle 20:00 del 29 novembre e sarà trasmesso in diretta e in replica in vairie lingue, tra le quali l’italiano. Il press kit, con comunicati, immagini, video e altro materiale, sarà disponibile poco dopo la presentazione al link gofurther.fordpresskits.com.
Hyundai amplia l’offerta SUV con le versioni Plug-in Hybrid di Tucson e Santa Fe, proponendo…
Un ponte tra epoche, un'esperienza multisensoriale, un omaggio all'innovazione senza tempo. Alla Design Week 2025…
Cupra Terramar segna un nuovo traguardo per il brand spagnolo, ottenendo la prestigiosa valutazione a…
Nel mondo delle competizioni endurance, dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza,…
Nel cuore della Brera Design Week di Milano, tra installazioni d’avanguardia e atmosfere raffinate, ha…
Avvistare una Ferrari F40 nera per le strade è di per sé un evento raro.…