Oltre alla nuova Mirror, debutta anche la Fiat Tipo Street, una versione votata allo stile e alla convenienza senza compromessi. La Tipo Street abbina uno stile capace di farla spiccare nel panorama urbano a tutte le qualità vincenti di Tipo: grandi contenuti a un prezzo piccolo.
La Fiat Tipo Street si rivolge a una clientela giovane che vuole ritrovare nell’auto dinamismo, stile e accessibilità. La nuova versione Street, forte della sua anima Pop, aggiunge nuovi cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne. Lo sguardo deciso dei proiettori con DRL a led e il badge dedicato rafforzano il carattere “Street” di questa serie speciale.
Il pacchetto estetico propone personalità e uno stile accattivante, che si aggiungono a spazio e comfort di una berlina compatta.
Le nuove Tipo Mirror e Street saranno disponibili nelle configurazioni 4 porte, 5 porte e Station Wagon, con una gamma motori completa, omologata secondo la severa normativa WLTP. È possibile scegliere tra i propulsori a benzina 1.4 da 95 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV e tra quelli a gasolio 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV anche con trasmissione automatica DCT.
La gamma Fiat Tipo parte da 11.900 euro completa di climatizzatore, ESP con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…