Nuova FIAT 600 protagonista di un nuovo video. Nel filmato si ipotizza il design di questa vettura con cui FIAT proverà a conquistare nuove quote di mercato con la prossima grande novità del brand torinese ispirata alla gemella Jeep Avenger.
Nuova FIAT 600 sarà il prossimo nuovo innesto nella gamma di automobili del brand piemontese. Nascerà dalla gemella Jeep Avenger e quindi verrà inquadrata in un segmento in cui la concorrenza è molto forte. La vettura prenderà il posto, gradualmente, della FIAT 500X e su di essa vengono cullate tante aspettative, sia da parte di chi la produrrà che da chi l’acquisterà, per questo sul canale YouTube Mahboub 1 è stato pubblicato un video render nel quale si mostra come potrebbe essere il modello e quali caratteristiche potrebbe avere.
Nuova FIAT 600 arriverà sul mercato con almeno due diverse motorizzazioni. La prima avrà sotto al cofano un powetrain ibrido con tecnologia MHEV che dovrebbe essere la versione entry level del valore di circa 20.000 euro, la top di gamma sarà invece la versione full-electric con lo stesso motore da 156 CV e 400 km di autonomia montato su Jeep Avenger e che avrà un prezzo di partenza che si aggirerà attorno ai 30.000 euro.
Quante volte sentiamo dire che l’innovazione tecnologica a tutti i costi è l’unica via per…
Stellantis compie un passo decisivo verso il futuro dell’elettrico grazie alla collaborazione con Factorial Energy,…
La nuova generazione della Jeep Compass è ormai alle porte e, sebbene il debutto ufficiale…
Quella che sembrava una banale multa per eccesso di velocità si è trasformata in un…
Al Salone Internazionale dell’Auto di Shanghai 2025, Leapmotor ha messo in scena una vera e…
Michelin, colosso globale della produzione di pneumatici, compie un passo strategico verso la digitalizzazione del…