Si sta svolgendo in questi giorni a Torino la presentazione alla stampa internazionale della Nuova 500, l’evoluzione di un’icona ormai entrata nell’immaginario collettivo (Qui la nostra prova in anteprima).
All’evento partecipa anche Mopar® – il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA – che per l’occasione presenta la collezione di merchandising dedicata alla Nuova 500, oltre a un esemplare personalizzato con il microcarbon black pack che include pellicole wrapping specifiche per tetto, calotte degli specchi e plancia. La personalizzazione Mopar si completa con modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti in moquette neri, cerchi in lega bicolore grigio/nero, bandiera italiana e logo 500 avorio.
Sono oltre 100 gli accessori specifici della Nuova 500, tutti prodotti di elevata qualità che si accordano perfettamente alle caratteristiche tecniche e stilistiche della nuova vettura, permettendone la più ampia e completa personalizzazione. Tra questi, i cerchi in lega da 14″, 15″ e 16″ differenti per design, colori e trattamenti estetici; le calotte degli specchi cromate e in diverse tinte; i distintivi badge laterali; la modanatura cromata sul cofano; lo spoiler posteriore; gli sticker per le fiancate e il tetto. Inoltre, per incrementare la funzionalità della nuova vettura, è stata realizzata una bagagliera per il portellone con due sistemi per il trasporto di attrezzature per sport invernali: sci e snowboard.
Inoltre, è possibile scegliere uno dei tre pacchetti Sport dedicati – Nero, Rosso e Bianco – che si compongono di fascia colorata continua lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto, calotte specchi in tinta e kit da due cover chiavi specifici. Ci sono poi altri kit cover acquistabili singolarmente, in modo da avere sempre in tasca una piccola espressione di sé e della propria vettura: dalle luccicanti “Swarovski” con logo 500 all’esclusiva Rosso Corallo, da quella con fantasia chevron alla cover tricolore “Italy”.
Saranno disponibili prossimamente anche nuovi kit di personalizzazione con originali pellicole wrapping per rivestire tetto e calotte specchi. Cinque i colori: microcarbon black, matt silver, matt titanium, military green e jeans. Nelle varianti microcarbon black e military green l’offerta si estende anche alle plance per richiamare all’interno dell’abitacolo la caratterizzazione esterna.
All’interno, poi, il cliente può personalizzare la Nuova 500 con alcuni originali accessori come l’appendigiacca, posto sull’appoggiatesta anteriore, i sovratappeti in moquette, il batticalcagno in acciaio e il kit sportivo che include copripedali e appoggiapiede in alluminio. Qualunque sia la scelta, con i prodotti Mopar è possibile trasformare un’icona del design automobilistico in un vero pezzo unico.
Per chi ama l’icona Fiat ed è attento ai particolari di stile, nasce una linea di prodotti esclusivi che coniugano innovazione e design: dalla felpa completa di auricolari incorporati, ideale per chi pratica jogging, alle casse amplificatori per smartphone; dalla borsa femminile dotata di un utile caricatore per cellulare, agli speciali obiettivi per migliorare la qualità di fotografie scattati con il proprio cellulare.
La collezione Mopar dedicata al nuovo modello Fiat sarà commercializzata dal prossimo autunno.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…