Dopo l’annuncio della data di presentazione della nuova Ferrari di F1 per il mondiale 2020, emergono nuovi dettagli sull’evento che Ferrari sta organizzando nel cuore dell’Emilia.
La Scuderia ha infatti comunicato che la presentazione della nuova “arma” di Maranello avverrà presso lo storico Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio per gli ospiti in sala, mentre tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia (Facebook, Twitter e Instagram)
La squadra italiana ha scelto Reggio Emilia perché il capoluogo emiliano è la città nella quale 223 anni fa è nato il tricolore, poi adottato come bandiera dall’Italia dopo l’unificazione. Il Teatro Valli è dunque la cornice perfetta per svelare la nuova vettura della Scuderia Ferrari.
Dopo la presentazione della nuova Ferrari F1, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e tutta la squadra si muoveranno in direzione Barcellona, per la consueta apertura dei test pre-stagionali, dal 18 al 22 febbraio.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…