Dopo l’annuncio della data di presentazione della nuova Ferrari di F1 per il mondiale 2020, emergono nuovi dettagli sull’evento che Ferrari sta organizzando nel cuore dell’Emilia.
La Scuderia ha infatti comunicato che la presentazione della nuova “arma” di Maranello avverrà presso lo storico Teatro Municipale Romolo Valli di Reggio Emilia. Il sipario si aprirà alle 18.30 di martedì 11 febbraio per gli ospiti in sala, mentre tutti i tifosi e gli appassionati potranno seguire la diretta della presentazione in streaming sulle piattaforme digitali della Scuderia (Facebook, Twitter e Instagram)
La squadra italiana ha scelto Reggio Emilia perché il capoluogo emiliano è la città nella quale 223 anni fa è nato il tricolore, poi adottato come bandiera dall’Italia dopo l’unificazione. Il Teatro Valli è dunque la cornice perfetta per svelare la nuova vettura della Scuderia Ferrari.
Dopo la presentazione della nuova Ferrari F1, Charles Leclerc, Sebastian Vettel e tutta la squadra si muoveranno in direzione Barcellona, per la consueta apertura dei test pre-stagionali, dal 18 al 22 febbraio.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…